Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Gabriella Carlucci: lo stipendio dei parlamentari e’ basso

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 18/8/2010, 18:32




Secondo Gabriella Carlucci, infatti, lo stipendio dei parlamentari sarebbe troppo basso. :”No, lo stipendio troppo alto no! Io ho una segreteria a Roma che pago io, due segreterie in Puglia che pago io… Sa cosa vuol dire mantenere una segreteria? Affitto, telefono, luce…“.


E a chi le diceva che comunque il suo stipendio era troppo alto, lei ha risposto: “Allora adesso io ti mando l’elenco delle mie spese. Perché io ho il rimborso aereo, ma quando vado a Trani o a Bari dormo e mangio in albergo. Ti faccio l’elenco delle mie spese e poi vediamo se il mio stipendio è alto. Il mio stipendio è il minimo! Perché tutte le spese che ho le sostengo con i miei soldi. Spese che giustamente servono a mantenere il rapporto con l’elettorato“. E pare che quell’elenco delle spese di Gabriella Carlucci non sia mai arrivato.

Prima Gabriella Carlucci ha litigato con il trio Medusa delle Iene, in un video che fara’ sicuramente la storia della televisione e della politica italiana. E adesso rilascia delle dichirazioni che sicuramente faranno molto discutere: secondo la parlamentare, infatti, lei e i suoi colleghi hanno una paga misera.

La parlamentare si difende, rendendo pubblico il suo orario di lavoro: “Ventiquattrore su ventiquattro. Dormo tre o quattro ore per notte perché io da Montecitorio mi porto il lavoro a casa! Devo studiare, devo leggere… Faccio delle interpellanze? Ebbene, mi devo preparare, mica posso scrivere delle stronzate! Se no mi ridono dietro. Metti in conto tutto! Allora adesso tu dimmi: quanto paghi il mio straordinario a casa? Perché il mio orario di lavoro ufficiale è finito. Quanto costo io il sabato e la domenica? E allora che cosa dite!“.

E poi l’affondo finale, che fara’ infuriare moltissime persone all’ascolto: “Un operaio quando va a casa ha lasciato i suoi problemi nel suo ufficetto. Io quando vado a casa ho ancora i miei problemi di lavoro. Il mio telefono è sempre accesso, è sempre quello dal 1994 e chiunque mi può raggiungere, sabato domenica o festivi. Ma mica solo io lavoro così tanto. Però voi purtroppo pensate che tutti siano dei lavativi perché questo è il messaggio che passa“. Stipendio meritato? Secondo lei si’, anzi, vorrebbe di piu’ per far fronte a tutte le sue spese… Mentre una povera famiglia di operai non riesce ad arrivare a fine mese per il rincaro dei prezzi!!!!
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 18/8/2010, 21:34




tacci vostri
 
Top
Luk1988
view post Posted on 18/8/2010, 22:22




Poverina... Ha ragione: speriamo che glielo aumentino...
 
Top
danix39
view post Posted on 18/8/2010, 22:31




Ma si!!! Scommetto che non riuscite ad arrivare a fine mese vero??? Persone come questa grandissima baldracca di Gabriella Carlucci sono la rovina dell'Italia. Dovrebbero solo scomparire dalla faccia della Terra! Bastardi!
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 19/8/2010, 00:04




eh si poverina come farà lei ad aarrivare a fine mese ??? ha troppe spese , mica come noi cittadini che sguazziamo nell'oro !!! mavaffanculo massa di bastardi !!!! ( e scusate il linguaggio :D )
 
Top
felisia
view post Posted on 19/8/2010, 22:09




uhhhh questa intervista l'ho vista alle iene e letta poi su libero.it....non dico i miei insulti verso questa sottospecie di soubrette che da un giorno all'altro da prensentare la mela verde è finita a leccare culi in parlamento!
avesse la decenza di stare zitta farebbe più bella figura.
l'operaio lascia i problemi a lavoro?????? certo perchè a casa sono tutti come la famiglia mulino bianco, tutta sorrisi e carezze...non ha da pensare alle bollette, a far mangiare i figli, a pagargli la scuola, a campare almeno fino al giorno seguente....
si vergognasse anche solo di aver pensato certe cose...e se pensa che quello che guadagna è poco perchè poverina deve passare due ore nella sua villa di 900 mq con servitù a seguito a leggere 3 puttanate parlamentari, andasse a vedere come campa certa gente senza nemmeno uno stipendio fisso!
stronza!
 
Top
Luk1988
view post Posted on 20/8/2010, 11:47




CITAZIONE (felisia @ 19/8/2010, 23:09)
uhhhh questa intervista l'ho vista alle iene e letta poi su libero.it....non dico i miei insulti verso questa sottospecie di soubrette che da un giorno all'altro da prensentare la mela verde è finita a leccare culi in parlamento!
avesse la decenza di stare zitta farebbe più bella figura.
l'operaio lascia i problemi a lavoro?????? certo perchè a casa sono tutti come la famiglia mulino bianco, tutta sorrisi e carezze...non ha da pensare alle bollette, a far mangiare i figli, a pagargli la scuola, a campare almeno fino al giorno seguente....
si vergognasse anche solo di aver pensato certe cose...e se pensa che quello che guadagna è poco perchè poverina deve passare due ore nella sua villa di 900 mq con servitù a seguito a leggere 3 puttanate parlamentari, andasse a vedere come campa certa gente senza nemmeno uno stipendio fisso!
stronza!

Quoto tutto
 
Top
IlGiornoDiDolore
view post Posted on 20/8/2010, 22:16




In Parlamento ci stanno cani e porci, e questo ormai è accertato: ma come diamine fa a pensare certe cose?
E' proprio vero "''mpaurati ri i ricchi appizzintuti, e di ri poveri arricuti!" e cioè, chi dal niente arriva alle stelle, e chi perde tutto di botto.
Io non tollero questo tipo di gente, e non ci posso fare nulla: forse, perchè ho passato momenti veramente terribili in famiglia.. non sa cosa si prova a vivere per tre anni senza uno stipendio. A vedere un padre che di colpo non ha più un lavoro, e i problemi di salute che avanzano.
Che schifo. Che schifo. Che schifo!
Non è possibile lamentarsi: che facessero meno acquisti e viaggi e pranzetti del cavolo.
Non possono provare a campare, anche loro, umilmente?
Dannazione!
 
Top
*MiSs_LiGa*
view post Posted on 21/8/2010, 13:52




no ma ragtazzi vi rendete conto prendono una cifra e se loro prendono poco i nostri genitori sono morti di fame per lo stipendio che hanno????che baggianateeeeee
 
Top
8 replies since 18/8/2010, 18:32   79 views
  Share