Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Iscrizione Bar Mario

« Older   Newer »
  Share  
Luk1988
view post Posted on 22/9/2010, 14:27




Ciao a tutti!
Non so se è la sezione giusta... Nel caso non lo sia spostate la discussione senza problemi :)
Avrei intenzione di iscrivermi al bar Mario e vorrei un pò di delucidazioni su costi, e vantaggi che avrò con l'iscrizione.
Grazie mille!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 22/9/2010, 14:45




costo 24.50

vantaggi: area riservata sotto il palco dove possibile, ingresso anticipato dove possibile. contest per vincere backstage e partecipazioni a vari programmi, acquisto biglietti in anticipo e nell'iscrizione e compreso dvd e tessera

queste pero non vanno pretese, c'e gente che si e lamentata perche non riusciva a vincere i conteste pretendeva visto che era iscritta.

per alcuni l'iscrizione signica; "io mi iscrivo solo per avere per forza in cambio qualcosa" ovvvio che in parte e cosi pero non bisogna pewr forza pretendere


per qualsiasi altro dubbio io sono qui
 
Top
Luk1988
view post Posted on 22/9/2010, 15:24




Grazie mille :)
 
Top
Pannitto
view post Posted on 5/11/2010, 17:01




Scusami, ma come tempistica come funziona?
Io voglio farla a prescindere, solo che la farei con calma visto l'assenza di denaro... se non fosse per i teatri e la voglia di biglietti in anteprima.

Ci arrivo?
Quanti biglietti posso comprare?
 
Top
alphadj82
view post Posted on 5/11/2010, 17:06




come tempistica una volta iscritto tu sei a tutti gli effetti membro del bm poi ti arrivano a casa la tessera e il dvd ma quelli servono poco perche comunque se non ti arriva nulla prima di una data hai sul tuo profilo un codice da stampare e presentare ai cancelli- di biglietti se ne possono comprare massimo 2 a testa non di piu e sarà sempre cosi- fanno comprare un biglietto per l'iscritto e uno per l'eventuale accompagnatore

Edited by *bambolina&barracuda84* - 5/11/2010, 17:11
 
Top
4 replies since 22/9/2010, 14:27   2369 views
  Share