Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Leggete e consigliateci !!

« Older   Newer »
  Share  
piccola stellina viareggina
icon1  view post Posted on 2/10/2010, 13:03




Ciao anime!!! Spero vi sia arrivata l'e-mail dello "scherzo" che una ragazza del bar mario ha organizzato per il tour di dicembre nei palazzetti d'italia.. se non è così ve la copio pari pari quà sotto

"...Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Per molti di noi...anzi...per tutti...subito dopo la splendida ed emozionante chiusura del tour Stadi 2010...è iniziata la depressione post concerto...l'astinenza dagli show che Luciano ci ha abituato a seguire...
Quando siamo rientrati nella routin quotidiana...ci siamo ritrovati qui...sul Bar mario...sul nostro "PUNTO D'INCONTRO...sul nostro "FILO CONDUTTORE" che ci tiene sempre un pò vicini a Luciano!!!...
Con grandissima sorpresa...abbiamo appreso che " NON FINISCE QUI..."...si riparte a Dicembre col tour dei Palazzetti...
Dopo la meravigliosa chiusura di Torino...E CHI C'ERA...LO SA'...abbiamo, come sempre del resto, iniziato a scambiare opinioni e pensieri sulla serata...i momenti che ci hanno emozionato di più...le canzoni che ognuno di noi adora e ama...
Opinioni, pensieri ed emozioni tutte diverse...tutte bellissime...ma su una siamo stati tutti in pieno accordo: LA NOSTRA MERAVIGLIOSA E POTENTE PERFORMANCE SU "MARLON BRANDO E' SEMPRE LUI"...ragazzi....siamo stata incredibili...abbiamo emozionato e sbalordito Luciano...
Dopo aver letto molti vostri commenti a riguardo del tipo "...DOVEVAMO CONTINUARE ALL'INFINITO CON GLI OHOHOHOH" oppure "DOVEVAMO CONTINUARE FINO AD OGGI"...cose del genere insomma ...mi è venuta un'idea...secondo me molto carina...ed è questa:
ACCOGLIAMO LUCIANO, SU TUTTI I PALCHI DEI PALAZZETTI...COI NOSTRI "OH OH OH OH OH OH OH OH OH" DISORGANIZZATI...TENIAMO UN FILO CONDUTTORE CON QUELLA STUPENDA SERATA...E DIAMO LA CONFERMA...L'ENNESIMA CONFERMA A LUCIANO...CHE NOI..."CI SIAMO STATI, CI SIAMO E CI SAREMO SEMPREEEEEEEEEE"...
CHE NE DITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Vi mando un forte LIGABBRACCIO... "


Proprio prima a me e mario è venuta un'idea.... per farci aiutare a fare al meglio questo scherzo potremmo chiedere l'aiuto o di Pietro o di Marco.. però dobbiamo prima modificare il testo.. dateci delle vostre idee o opinioni :)
un bacione! :lol:
 
Top
alphadj82
view post Posted on 2/10/2010, 17:58




si sapevo gia di questa cosa bella cosa ihihihihihi
 
Top
ella_94
view post Posted on 2/10/2010, 21:42




uh bello! Mi piaceee
 
Top
piccola stellina viareggina
view post Posted on 3/10/2010, 11:33




Meno male che piace !! ogni tanto vengono dei colpi di genio!
 
Top
felisia
view post Posted on 3/10/2010, 15:42




"modificare il testo" cosa vuol dire?
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 3/10/2010, 16:19




CITAZIONE (felisia @ 3/10/2010, 16:42)
"modificare il testo" cosa vuol dire?

niente ci , già fatto !!! ;)
 
Top
felisia
view post Posted on 3/10/2010, 16:36




:( :( ma io volevo solo capire :cry:
xD
che testo dovevate modificare?
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 3/10/2010, 17:21




CITAZIONE (felisia @ 3/10/2010, 17:36)
:( :( ma io volevo solo capire :cry:
xD
che testo dovevate modificare?

quella lettera li che ha messo la marty ...
 
Top
piccola stellina viareggina
view post Posted on 3/10/2010, 19:13




praticamente volevamo un consiglio su come modificare questa e-mail che ci è stata inviata, per far capire a Marco e Pietro in cosa consistesse lo scherzo e se potevano darci una mano.. tutto quà :)
però ci abbiamo pensato stamattina io e mario..ho inviato il messaggio su fb a loro.. appena rispondono vi dico l'esito ! ;)
 
Top
felisia
view post Posted on 5/10/2010, 16:15




ahhhhhhhhh bene!!! grazie della spiegazione :D
 
Top
9 replies since 2/10/2010, 13:03   49 views
  Share