Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Sarah, delitto atroce, schifo totale

« Older   Newer »
  Share  
felisia
view post Posted on 7/10/2010, 17:27




Ritrovato il cadavere di Sarah Scazzi. Fermato per omicidio volontario lo zio

AVETRANA (TARANTO) - "L'ho strangolata con una cordicella mentre era di spalle e ho abusato di lei dopo che era già morta": è la rivelazione agghiacciante che ha fatto agli investigatori Michele Misseri, zio di Sara Scazzi e suo assassino che ieri sera è stato fermato dai carabinieri per sequestro di persona, omicidio volontario e occultamento di cadavere.

Sempre secondo le dichiarazioni dell'uomo, che nella notte ha accompagnato gli investigatori sul luogo in cui ha occultato il cadavere, la ragazza sarebbe stata strangolata nel garage di casa Misseri il giorno stesso della scomparsa, nel primo pomeriggio del 26 agosto scorso. Prima di nascondere il corpo gettandolo in una specie di pozzo-cisterna su un terreno di sua proprietà, a circa due chilometri dal paese, Misseri l'ha denudato e ha successivamente bruciato i vestiti.

Nella cisterna adibita alla raccolta di acqua piovana il corpo di Sara è stato recuperato stamattina. Il cadavere non era riconoscibile: era nudo e in posizione fetale. Subito sono stati riconosciuti solo i capelli biondi, il fisico esile e i lineamenti del viso. L'interrogatorio dell'uomo è stato secretato dalla procura di Taranto, così come è stato spiegato in una conferenza stampa tenuta stamani dal procuratore Franco Sebastio e dal comandante provinciale dei carabinieri di Taranto, Giovanni Di Blasio. Ma col passare delle ore emergono nuovi particolari sul suo contenuto.

Michele Misseri avrebbe detto di aver agito da solo dopo che Sara aveva respinto le sue avance, fatto questo che la quindicenne pare avesse confidato alla cugina e amica, Sabrina, figlia di Michele Misseri. La ragazzina avrebbe cercato aiuto dalla cugina Sabrina, con la quale il 25 agosto, per questo motivo, avrebbe avuto un violento litigio. Misseri il giorno dopo avrebbe avvicinato ancora Sara nel garage della sua abitazione, in via Grazia Deledda, forse per costringerla a non rivelare le sue richieste. Durante la conversazione, in preda ad un raptus, ha strangolato la ragazzina.

La procura ora vuole verificare se Misseri, che è l'unico indagato, abbia avuto eventuali complici. In particolare il procuratore Sebastio, vuole capire se Sabrina e sua madre sospettassero qualcosa. Il punto di partenza del ragionamento degli investigatori - a quanto si apprende - sarebbe il contenuto di un'intercettazione ambientale in cui Sabrina, mentre ha un litigio con la mamma, dice: "se l'é portata lui...'. Una frase - si rileva - che potrebbe non indicare che Sabrina conoscesse come erano andate le cose, ma solo che potesse aver intuito qualcosa. Sospetto che ha anche la mamma di Sara, Concetta Serrano Spagnolo, che - a quanto si apprende da persone a lei vicine - si è lasciata andare ad uno sfogo: "Secondo me - avrebbe detto - mia sorella sapeva qualcosa".

Intanto il corpo di Sara è stato trasferito nell'obitorio dell'ospedale Santissima Annunziata. Non si sa ancora quando si terranno i funerali. L'amministrazione comunale ha proclamato il lutto cittadino. I compagni dell'istituto alberghiero frequentato da Sara stamani hanno disertato le lezioni e si sono recati sotto casa della famiglia Scazzi dove, con scritte su cartelloni, hanno voluto esprimere la loro vicinanza alla mamma della ragazza. Poi si sono spostati sotto casa del presunto assassino e hanno urlato: "Ci fai schifo. Vogliamo l'ergastolo". Uno studente ha anche imbucato un messaggio nella casetta postale della famiglia Misseri che ha cancelli e finestre chiuse.

-----------

Penso che ormai la notizia la conosciate tutti....volevo solo esprimere il mio SCHIFO PIU' TOTALE per questo essere inutile. E' in stato di fermo.....manco messo a marcire in carcere (cosa che nemmeno basterebbe)...eh gia perchè la """"""giustizia"""" italiana dice che prima si deve passare sotto processo....dove poi gli verrà riconosciuta l'infermità mentale, ma perchè no arresti domiciliari...si poi facciamo festa e lasciamolo libero...
In questi casi a me non frega un cazzo del perbenismo e dei moralismi inutili....che crepi soffrendo come ha sofferto Sarah!!
 
Top
Luk1988
view post Posted on 7/10/2010, 17:37




Io infatti proporrei di buttarlo nello stesso pozzo dove ha buttato lei... Però lui DA VIVO!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 7/10/2010, 17:39




e con il pisello mozzato... senza anestesia ovviamente!

Io sono schifata, più leggo e più mi viene la nausea... davvero non ci si può più fidare di nessuno...
 
Top
felisia
view post Posted on 7/10/2010, 17:42




E la madre che l'avevo detto fin dall'inizio "controllate i parenti..."
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 7/10/2010, 17:56




ma a me la madre non convince proprio...
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 7/10/2010, 18:17




Brutto pezzo di merda!
Comunque è vero la madre non convince, secondo me lei sapeva, anche perchè quando glielo hanno detto in diretta ha fatto un faccia come dire" lo sapevo gia" è restata impassibile!
 
Top
felisia
view post Posted on 7/10/2010, 18:21




Va be in diretta porella che doveva fare, manco ci credeva....gliel'hanno sbattuta li la notizia appena arrivata, non ha nemmeno capito quello che gli hanno detto!
Cmq sicuramente qualcuno sapeva qualcosa per forza!
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 7/10/2010, 18:21




ma come se fa........ qua so tutti matti!!
 
Top
danix39
view post Posted on 7/10/2010, 19:46




Il mio stupore è durato esattamente 10 secondi.. poi mi sono ricordato di essere in Italia...
 
Top
ella_94
view post Posted on 7/10/2010, 19:55




Più passa il tempo e più rimango schifata! Mi fa schifo questo atto..mi fa schifo questo mondo..e soprattutto la gente che lo vive! Ma come è possibbile fare cose del genere?! A una ragazzina di 15 anni che tra l'altro è la nipote?!? Davvero resto allibita davanti a certi comportamenti della gente..e poi oltre allo svhifo, c'è anche la paura: non ci si può fidare di nessuno..solo di te stesso..assurdo!
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 8/10/2010, 11:06




vergognoso che la mamma sia stata informata in diretta tv che avevano ritrovato il corpo della figlia.

tra l'altro il video è anche sulla pagina ufficiale della RAI su youtube, dal titolo:

Chi l'ha visto - Sarah Scazzi: epilogo in diretta tv con la madre in collegamento

che mondo di merdaaaaaaaaa.
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 8/10/2010, 12:28




dani è vero, ma a me fa più tristezza la madre che da la possibilità di rendere pubblica la cosa!

e comunque, giusto per tornare al discorso che siamo in Italia... di ogni novità è stata informata dai giornalisti anzichè dalle forze dell'ordine!!
 
Top
Connie©
view post Posted on 8/10/2010, 13:30




"che schifo" sono le uniche parole che riesco a dire rispetto a tutta sta storia.
è uno schifo totale.
 
Top
felisia
view post Posted on 9/10/2010, 18:05




Oggi hanno fatto il funerale
 
Top
felisia
view post Posted on 11/10/2010, 17:56




Sarah: difensore zio chiede perizia psichiatrica

TARANTO - Michele Misseri ''non ha detto la verita' complessivamente''. Lo ha affermato il suo difensore, Daniele Galoppa parlando con i cronisti all'uscita dal palazzo di Giustizia di Taranto. ''Io non penso - ha spiegato il legale - che ci siano altre persone (coinvolte ndr), lo pensano gli investigatori. Lo stesso gip (durante l'interrogatorio a cui e' stato sottoposto Misseri) a voce alta gli ha intimato: 'fai gli altri nomi'''.

Intanto è stata depositata dalla difesa la richiesta di perizia psichiatrica da compiere, con l'incidente probatorio nei confronti di Michele Misseri. La richiesta tende ad accertare la capacita' di intendere e di volere dell'indagato sia al momento del delitto sia durante il giudizio.

Secondo il difensore, Misseri durante gli interrogatori a cui e' stato sottoposto ha fornito ''versioni contraddittorie, assolutamente illogiche e poco credibili''.
Il papa' di Sarah, Giacomo Scazzi, è andato stamattina negli uffici della procura di Taranto assieme al figlio Claudio.

Il giovane è ascoltato come 'persona informata dei fatti' dai pubblici ministeri inquirenti in particolare su alcune dichiarazioni che ha rilasciato ad alcune testate giornalistiche subito dopo il fermo dello zio.

In quelle circostanze Claudio Scazzi riferi' che il giorno precedente la scomparsa della sorella, tra Sara e Sabrina ci fu un litigio perche' la sorella aveva confidato alla cugina delle molestie ricevute dallo zio.

Claudio aggiunse anche che se quelle confidenze la sorella le avesse fatte ai suoi familiari essi stessi avrebbero preso immediatamente dei provvedimenti nei confronti dello zio.
----------------------


Evvai con l'infermità mentaleeeeeeeeee -.-
Certo che fare l'avvocato difensore di certe bestie bisogna avere la faccia come il culo e zero morale, perchè cercare di appigliarsi a robe del genere per ridurre la pena fa davvero schifo!


Omicidio Scazzi: criminologo Bruno, Sarah non puo' essere morta senza fare rumore

"Nessuno si fa strangolare senza reagire. Se non riesci ad urlare provi a toglierti la corda dal collo, scalci, sbatti i piedi per terra, cerchi di colpire il tuo aggressore". Lo ha detto all'ADNKRONOS il criminologo Francesco Bruno in merito all'omicidio di Sarah Scazzi, la 15enne uccisa ad Avetrana (Taranto) dallo zio Michele Misseri, che ha confessato di averla strangolata e violentata dopo la morte. Il professor Bruno ha fatto riferimento in particolare ad un dettaglio della ricostruzione dell'omicidio: Sarah non puo' aver urlato, altrimenti le urla si sarebbero sentite al piano di sopra, dove si trovavano la zia e la cugina della ragazza.
-----------------------


Effettivamente..... come diavolo ha fatto a non far sentire il minimo rumore che avrebbe fatto insospettire chi stava in casa....
 
Top
35 replies since 7/10/2010, 17:27   128 views
  Share