Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Sarah, delitto atroce, schifo totale

« Older   Newer »
  Share  
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 12/10/2010, 08:38




eh neh certo, non so perchè ma me lo immaginavo -_-

comunque scusate eh, ma come faceva ad urlare se la stava strozzando... non ti esce la voce! magari si è dimenata, ma volete mettere la fora di una ragazzina con una di un uomo?? e poi dal garage non è detto che si senta ai piani di sopra...!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 13/10/2010, 12:27




Sarah, Misseri parla al plurale
Avetrana,forse lapsus in interrogatorio

"Ho messo di nuovo il corpo di Sarah in macchina, abbiamo parcheggiato…vicino alle canne. Ho parcheggiato..". Michele Misseri ha parlato al plurale, durante l'interrogatorio nella notte tra il 6 e il 7 ottobre, mentre raccontava nei minimi dettagli quanto accaduto nel pomeriggio del 26 agosto quando uccise la nipote Sarah Scazzi. Forse si tratta solo di uno sbaglio di espressione oppure zio Michele non era solo almeno quando nascose il corpo della nipote.

L'inchiesta per chiarire ogni dettaglio della sparizione e della morte della giovane della provincia di Taranto, diventa sempre più ingarbugliata. C'è la scheda telefonica che non è ancora stata trovata, così come non c'è traccia delle cuffiette che Sarah aveva con sé il pomeriggio che scomparve. Soprattutto manca la corda con cui Michele Misseri avrebbe strangolato la nipote che, secondo il suo stesso racconto, lui stesso avrebbe bruciato assieme ai vestiti della nipote. Un rogo che non ha lasciato alcun segno.

Una serie di elementi che potrebbe aprire nuovi scenari in quello che rimane un rebus ancora irrisolto. Intanto è prevista una nuova riunione operativa in procura, dove gli inquirenti potrebbero decidere le prossime mosse da fare.

 
Top
felisia
view post Posted on 13/10/2010, 17:59




Questo sta coprendo qualcuno, solo che non è capace di reggere il gioco...prima o poi scoppia!!

C'è anche il mistero sul perchè Sarah sarebbe andata di sua spontanea volontà nel garage dallo zio (ci è andata lei, non è stata trascinata a forza altrimenti l'avrebbero vista, e il garage sta oltre la porta d'ingresso quindi ci devi andare apposta) se non aveva dei buoni rapporti con lui (si dice che l'abbia già molestata in passato)...quindi probabilmente c'era qualcun altro li!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 14/10/2010, 08:42




Sì qualcosa che non va c'è... sicuramente qualcuno sapeva! Non puoi fare tutto da solo in 12 minuti! L'ha strozzata, spogliata, violentata, ha bruciato i vestiti, l'ha messa in macchina e portata dove c'è il pozzo... non puoi fare tutto da solo in 12 minuti!
 
Top
felisia
view post Posted on 16/10/2010, 14:21




Sarah, Sabrina la teneva e zio Michele la uccideva

Sara Scazzi e' stata costretta con la forza a scendere nella rimessa dove e' stata uccisa, secondo gli investigatori. Sabrina Misseri non avrebbe dunque indotto la cuginetta a scendere ma avrebbe collaborato col padre a trascinarla giu', secondo quanto si apprende da fonti investigative.

Il ruolo di Sabrina Misseri sarebbe stato attivo - secondo l'accusa - nell'uccisione di Sara Scazzi: avrebbe mantenuta ferma la cugina - ritengono gli investigatori - mentre il papà la strangolava con la corda. Lo si apprende da fonti investigative.

Piange a dirotto Sabrina Misseri in carcere a Taranto dove si trova dalla mezzanotte di ieri: "Non potrò più chiamarlo papà", ha detto e ripetuto all'avv.Emilia Velletri, uno dei suoi due avvocati, che stamane é andata a trovarla e a portarle abiti ed effetti personali. Sabrina - dice l'avvocato all'ANSA - "sta molto male" per tutto quel che le è accaduto nelle ultime ore.

Il movente dell'uccisione di sara Scazzi? "E' un movente intrafamiliare, un fatto che si è sviluppato all'interno della famiglia": lo ha detto il procuratore della Repubblica Franco Sebastio, in conferenza stampa.

Secondo l'accusa il movente sta nelle molestie sessuali che Michele Misseri aveva compiuto nei confronti di Sara: lo si apprende da fonti investigative. Sabrina ne era venuta a conoscenza probabilmente proprio dalla stessa Sara.
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 16/10/2010, 14:37




certo che è pazzesco......

poi vorrei sapere cosa faceva lei mentre il padre violentava il corpo di Sarah.... :o:
 
Top
felisia
view post Posted on 17/10/2010, 17:56




cmq non si capisce nulla, questo il delitto più intricato che è stato fatto finora dove sono coinvolti mano a mano tutti!
non esiste nessuna prova contro Sabrina cmq, non si sa nemmeno se è colpevole davvero...adesso è un accusarsi a vicenda tra lei e il padre -.-
--------
TARANTO - "Voglio vedere se mio padre avrà il coraggio di accusarmi guardandomi negli occhi". Sabrina Misseri, la ventiduenne accusata di aver trascinato nel garage-cantina di casa e di aver ucciso, assieme al padre Michele, la cugina Sara Scazzi lo ha detto ai suoi avvocati, Vito Russo ed Emilia Velletri, dopo il fermo per sequestro di persona e concorso in omicidio volontario. Il provvedimento è stato adottato dopo le dichiarazioni accusatorie di Michele Misseri che ha detto ai pm che la figlia ha condotto con la forza la nipote in cantina e l'ha 'cinturata' con le braccia mentre lui la strangolava con la corda. Movente del delitto era di evitare che Sara rivelasse ad altri le molestie sessuali ricevute dallo zio. Dopo le accuse di Michele Misseri e, a seguito della richiesta di Sabrina di confrontarsi con il padre, i due penalisti hanno chiesto al gip un incidente probatorio per procedere al confronto tra padre e figlia, nel contraddittorio tra accusa e difesa. L'istituto dell'incidente probatorio consente di anticipare e cristallizzare, rispetto al dibattimento, la fase di formazione della prova.
-----------

si pensa che il padre messo con le spalle al muro, accusi anche la figlia per ridursi la pena (se davvero fosse cosi: che uomo di merda!)
 
Top
LigaMyLife
view post Posted on 18/10/2010, 13:23




... Sono dei bravissimi attori comunque sia. :S

CHE SCHIFO.
 
Top
felisia
view post Posted on 24/10/2010, 15:53




mo state a vedere che il padre è l'ultimo dei colpevoli -.-
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 24/10/2010, 16:07




Adesso Michele ha anche detto che non l'ha violentata proprio
 
Top
felisia
view post Posted on 24/10/2010, 16:22




Si si, ma non capisco se davvero non l'ha violentata, perchè abbia dichiarato una cosa cosi schifosa!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 25/10/2010, 08:18




CITAZIONE (felisia @ 24/10/2010, 17:22)
Si si, ma non capisco se davvero non l'ha violentata, perchè abbia dichiarato una cosa cosi schifosa!

ho sentito un criminologo (di cui non ricordo il nome) che diceva che il modo per far credere che fosse stato lui l'unico colpevole, era far credere agli investigatori che fosse in grado di fare le cose peggiori. Quale persona potrebbe violentare un... cadavere?? insomma il senso sarebbe stato quello, non so se sono stata chiarissima...
 
Top
Luk1988
view post Posted on 25/10/2010, 08:34




Continuando di questo passo, tra 2/3 giorni lo faranno pure santo a Michele...
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 25/10/2010, 08:52




ah no beh sicuramente c entra qualcosa, ma non è nenache giusto che si accolli anche le colpe di quella troia della figlia!
 
Top
Luk1988
view post Posted on 25/10/2010, 08:56




Io credo che invece abbia un avvocato molto furbo...
 
Top
35 replies since 7/10/2010, 17:27   128 views
  Share