Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Sarah, delitto atroce, schifo totale

« Older   Newer »
  Share  
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 25/10/2010, 08:59




gli avvocati sono tutti furbi... ma comunque ci sono troppe cose che non mi fanno pensare di certo ad un'innocenza di sabrina...!
 
Top
Luk1988
view post Posted on 25/10/2010, 09:53




Non ho detto che lei è innocente, ma che lui non è la vittima sacrificale...
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 25/10/2010, 10:06




aaaaaaaaah questo è poco ma sicuro Lu!
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 25/10/2010, 14:41




Credo che Michele Misseri sia una vittima...di Sabrina!
Avete presente i viscidi?quelli che li guardi in faccia e senza sapere perchè ti fanno montare un senso di schifo, di ribrezzo...ecco..io guardando Michele Misseri..non ho avuto questa impressione!X me è impensabile che abbia fatto tutto da solo, e per di piu' che abbia violentato il suo corpo morto...

La mia teoria è che la cara Sabrina, e la mamma, se lo sono sempre rigirato come volevano, e il delitto l'ha commesso Sabrina (infatti non li fanno incontrare in carcere xkè hanno paura che la figlia influenzi troppo il padre...i giornalisti han detto che sabrina "se lomangia in u boccone"..e secondo me è troppo vero!),e ha costretto il padre ad aiutarla a coprire il tutto,e a costituirsi x loro..ma secondo me lui è una marionetta in mano a quelle due...poi magari mi sbaglio ne!
Ma questa è la mia sensazione...

E quoto la mamma di sarah che dice "sabrina è come la franzoni, non confessera' mai"...sta zoccola cicciona...
 
Top
felisia
view post Posted on 25/10/2010, 17:58




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 25/10/2010, 09:18)
CITAZIONE (felisia @ 24/10/2010, 17:22)
Si si, ma non capisco se davvero non l'ha violentata, perchè abbia dichiarato una cosa cosi schifosa!

ho sentito un criminologo (di cui non ricordo il nome) che diceva che il modo per far credere che fosse stato lui l'unico colpevole, era far credere agli investigatori che fosse in grado di fare le cose peggiori. Quale persona potrebbe violentare un... cadavere?? insomma il senso sarebbe stato quello, non so se sono stata chiarissima...

ahhhh capisco!

Cmq adesso è palese che Sabrina centri...praticamente ha fatto tutto lei obbligando il padre a collaborare e poi ad accollarsi tutta la la colpa del delitto!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 26/10/2010, 07:59




Quello che intendevo io infatti!
Sist quoto in tutto... però come dice Luca, mo' non facciamo passare Michele per un martire...
 
Top
35 replies since 7/10/2010, 17:27   128 views
  Share