Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Vogliamo abolire i privilegi, la casta si oppone

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 8/10/2010, 16:24







un parlamentare dell'talia de ivalori ha presentato alla camera una mozione per abbassarsi lo stipendi e portarlo alla pari di tutti i cittadini normali su 500 e passa votanto 5 si sono astenuti e solo 20 hanno votato si.
nessun tg ne ha mai parlato. io ho saputo questa cosa perche ieri mattina e stamattina ne hanno parlato a radio 105 e il conduttore marco galli ha fatto un appello affinchè questo video faccia il giro per il web e la gente sappia lo schifo che fanno i parlamentari sia di destra che di sinistra

 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 8/10/2010, 16:30




O_o sono a lavoro e non posso ascoltare il video, ma credo di aver capito la sostanza dal tuo commento... e l'unica cosa che riesco a dire è: CHE SCHIFO!
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 8/10/2010, 16:37




ma sai che novita -.- SCHIFOSI!!!!
 
Top
felisia
view post Posted on 9/10/2010, 18:03




"c'è chi ha fatto il parlamentare per un giorno e percepisce uno stipendio di 3000 euro al mese"
"una vedova di un parlamentare che non ha mai messo piede in parlamento percepisce un assegno di reversibilità"
"questo emendamento potrebbe far risparmiare nel bilancio della camera e anche a tutti i cittadini 150 milioni di euro all'anno"


Da un orecchio è entrata, dall'altro è uscito....arraffoni di Mer**!!!!!!!!!!!

Ma poi come ca**o le fanno le riunioni questi: ognuno fa quel ca**o che vuole li, manco ascoltano, si svaccano sui tavoli e gironzolano per la camera... -.-
 
Top
3 replies since 8/10/2010, 16:24   32 views
  Share