Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Il sesso in macchina è reato: fino a 3 anni di carcere

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 24/10/2010, 00:22




Ormai la Cassazione ha deciso: fare sesso in auto è reato penale e punibile dalla Legge. Lo ha stabilito proprio pochi giorni fa il massimo grado di Giustizia, che ha ribaltato la sentenza di primo grado del tribunale di Arezzo e confermato che fare sesso in auto, anche in luoghi isolati e al buio, è da considerarsi punibile con addirittura tre anni ci carcere.

Secondo la Corte infatti : " praticare attività sessuale che comporti qualsiasi tipo di nudità, è di per se da considerarsi un offesa al pudore ed alla pubblica decenza in qualsiasi condizione, anche se si è in luoghi isolati e non illuminati, in quanto sono sempre da considerare luoghi pubblici, e quindi fruibili da tutti i cittadini, bambini e minorenni compresi".

Ora quindi la giovane coppietta che era stata beccata dai Carabinieri in atteggiamenti intimi nella loro auto, in un parcheggio di una discoteca alle 3 di notte, dovrà tornare davanti i giudici di Arezzo, e questa volta rischiare sanzioni ben peggiori del mese di carcere patteggiato in primo grado.

Dal canto loro i due si sono sempre difesi affermando: " non stiamo facendo alcun reato o qualcosa di male, da sempre tutti lo fanno ed oltretutto siamo di notte in un luogo semideserto."

L'unica "scappatoia" che la Cassazione stabilisce, è quella di potersi accoppiare solamente se si dispone di vetri altamente oscurati, oppure coprendo tutti i finestrini e lunotto della propria auto, purchè ovviamente non ci si trovi in un luogo pubblico e frequentato.

Addio quindi a baci, pomiciate, sesso ed affettuosità più o meno spinte, ora ci si dovrà guardare bene non solo dai guardoni di turno, ma anche dalle forze dell'ordine, che fino ad ora spesso avevano chiuso un' occhio facendo una semplice paternale ai malcapitati di turno.
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 24/10/2010, 09:55




hahhahah oddio!
 
Top
danix39
view post Posted on 24/10/2010, 10:53




Assurdo!! Cioè invece di occuparsi di cose importanti si occupano di non far trombare in auto (che è una tradizione ormai ahahah)... fanno sempre più ridere..
 
Top
felisia
view post Posted on 24/10/2010, 15:43




Ma che legge del cazzo! Non sta nè in cielo nè in terra!
I minorenni girano nelle pizzaole deserte alle 3 di notte???? Ma fatemi il piacere.........
La gente imparasse a farsi i cazzi propri e vedi che non va a scoprire la gente che scopa in macchina!!!
 
Top
°º AnimaDiStella º°
view post Posted on 24/10/2010, 15:53




e ma vabbè... impediteci anche di respirare in macchina allora!!! che cazzata...


ma pensassero alle cose che non funzionano in questo paese... bah... u.u
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 24/10/2010, 16:49




CITAZIONE (°º AnimaDiStella º° @ 24/10/2010, 16:53)
e ma vabbè... impediteci anche di respirare in macchina allora!!! che cazzata...


ma pensassero alle cose che non funzionano in questo paese... bah... u.u

quoto .. non ho parole , davvero ..
 
Top
°º AnimaDiStella º°
view post Posted on 24/10/2010, 16:53




e fumare nei luoghi pubblici non si può...e vabbè... tanto che me frega non fumo.. e poi fa male...


ma 2 che si imboscano che male fanno? anzi...si fanno del bene....fa bene alla salute!! muahhaha!!
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 24/10/2010, 17:55




quindi non si vedranno più dondolare al ritmo di chi è li dentro per potersi consolare godendo sui clacson

:cry:
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 25/10/2010, 08:14




CITAZIONE (danix39 @ 24/10/2010, 11:53)
Assurdo!! Cioè invece di occuparsi di cose importanti si occupano di non far trombare in auto (che è una tradizione ormai ahahah)... fanno sempre più ridere..

quotissimo... -_-

io è da tempo che non ho questo problema... xD però è assurdo davvero, non sanno più che cazzo inventarsi! o quali modi trovare per rubare soldi alla gente...



capo ma sto testo da dove l'hai preso?? io voglio fare causa...!! "un' occhio "
 
Top
alphadj82
view post Posted on 25/10/2010, 08:27




su tg com se non sbaglio o yahoo notizie
 
Top
°º AnimaDiStella º°
view post Posted on 25/10/2010, 10:03




QUOTE (SedutoInRivaAlFosso @ 24/10/2010, 18:55)
quindi non si vedranno più dondolare al ritmo di chi è li dentro per potersi consolare godendo sui clacson

:cry:

:cry: :cry: tranquillo...si vedranno... nulla impedirà alle macchine di dondolare!! :D nemmeno una stupida legge!! :D :D


ahahahha...
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 25/10/2010, 14:31




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 25/10/2010, 09:14)
[io è da tempo che non ho questo problema... xD però è assurdo davvero, non sanno più che cazzo inventarsi! o quali modi trovare per rubare soldi alla gente...



"

<

sissssssssst!!muhauahua ragnatele mode on????bisogna fare le pulizie di pasqua!!
cmq io dopo che mi son presa uno spavento super power anni fa...in macchina non l'ho piu' fatto!troppi guardoni!e qui a cuneo hanno ammazzato due giovani ragazzi imboscati (che tra l'altro si chiamavano chiara e giovanni...TOCCA FERRO!!!)...un guardone...che prima li ha guardati e si sara' fatto due seghe e poi li ha ammazzati!!no comment..
 
Top
felisia
view post Posted on 25/10/2010, 18:06




oddio O_O

Certo la macchina non è il posto migliore, e imboscarsi adesso come adesso non lo farei manco io, ho paura proprio! Ma mettere le leggi è al limite della risata!!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 26/10/2010, 08:00




Ecco esatto, la paura ce l'avrei anch'io... con tutte quelle che si stanno sentendo a proposito... ma da qui a proibirlo!
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 3/11/2010, 13:43




Tanto basta dire che mi stava violentando così gli danno solo 10 giorni
 
Top
15 replies since 24/10/2010, 00:22   181 views
  Share