Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

felicità

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 20/11/2010, 14:24




stavo leggendo il libro di marco galli, una voce tante voci, sono arrivato al capito della felicità, lui si e posto una domanda semplice e chiara che mi ha fatto riflettere un pò. che cos'è la felicità?

ci ho pensato un po e devo dire che per me la felicità sta nelle piccole cose, ad esempio sapere che c'e qualcuno che ti pensa o magari svegliarsi la mattina e leggere un sms di una persona a cui tieni molto. molti dicono che per essere felici basta avere i soldi, secondo me invece i soldi rovinano solo tutto. con i soldi non si puo comprare l'affetto o l'amore. i soldi servono solo per le cose materiali. per me essere felice vuol dire stare bene io e far star bene chi mi sta vicino. a me mi fa stare felice e soddisfatto poter aiutare un amico che magari e triste e a bisogno di aiuto. anche un semplice abbraccio di una persona a cui tieni molto mi rende felice, sono piccole cose che durano un attimo ma che mi renderebbero l'uomo piu felice del mondo. e questi gesti che magari durano un attimo resteranno nel cuore in eterno
 
Top
latinawaterpolo
view post Posted on 20/11/2010, 14:45




E' vero,la felicità sta nelle piccole cose,la felicità non te la danno i soldi ma le persone che sono intorno a te,le vere persone,quelle che sanno amarti e accetarti per come sei ed anche se sbagli sono sempre lì,pronte a sostenerti e dirti che loro ci saranno sempre per te!
 
Top
felisia
view post Posted on 20/11/2010, 18:30




NOOOOOOOOOOO non ci che credo che Alfo abbia scritto quelle cose!!!! Non che non le pensi ehhhh ma come le esprimi! Non è da te :D
Bravo Alfo!
(ehm...scusa....ma il libro di Marco Galli lo stai ancora leggendo???? Ma non l'hai comprato meeeeeesi fa???)

Tornando IN topic....

Felicità....è un bicchiere di vino con un panino (xD)
Anche se stupido è l'esempio come la felicità sia data dalle piccole cose, che possono sembrare piccole agli occhi degli altri ma che nel nostro cuore hanno un effetto particolare....La mia felicità è passare il tempo con le persone che amo....non importa dove, non importa come. Sapere che stanno bene e poter fare qualcosa per loro se sono tristi. La mia felicità è anche semplicemente trascorrere una serata a cena fuori con tante risate, prendere un gelato o un cornetto sotto le stelle, ascoltare la musica in macchina cantando a squarciagola....Ma anche andare ad un concerto o al cinema. Coccolare un gattino, cane, cavallo, maiale, orso, leone.....xD xD
 
Top
alphadj82
view post Posted on 21/11/2010, 11:22




CITAZIONE (felisia @ 20/11/2010, 18:30) 
NOOOOOOOOOOO non ci che credo che Alfo abbia scritto quelle cose!!!! Non che non le pensi ehhhh ma come le esprimi! Non è da te :D
Bravo Alfo!
(ehm...scusa....ma il libro di Marco Galli lo stai ancora leggendo???? Ma non l'hai comprato meeeeeesi fa???)

Tornando IN topic....

Felicità....è un bicchiere di vino con un panino (xD)
Anche se stupido è l'esempio come la felicità sia data dalle piccole cose, che possono sembrare piccole agli occhi degli altri ma che nel nostro cuore hanno un effetto particolare....La mia felicità è passare il tempo con le persone che amo....non importa dove, non importa come. Sapere che stanno bene e poter fare qualcosa per loro se sono tristi. La mia felicità è anche semplicemente trascorrere una serata a cena fuori con tante risate, prendere un gelato o un cornetto sotto le stelle, ascoltare la musica in macchina cantando a squarciagola....Ma anche andare ad un concerto o al cinema. Coccolare un gattino, cane, cavallo, maiale, orso, leone.....xD xD

ahahahahahahahah si comunque e li sul comodino il libro e nonlo leggo mai raramente quando vado al bagno
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 21/11/2010, 11:44




la felicità è stare bene con se stessi e gli altri.
 
Top
felisia
view post Posted on 21/11/2010, 20:07




CITAZIONE (alphadj82 @ 21/11/2010, 11:22) 
ahahahahahahahah si comunque e li sul comodino il libro e nonlo leggo mai raramente quando vado al bagno

AH bene ahahahahahahahha

 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 22/11/2010, 12:47




CITAZIONE (felisia @ 20/11/2010, 18:30) 
NOOOOOOOOOOO non ci che credo che Alfo abbia scritto quelle cose!!!! Non che non le pensi ehhhh ma come le esprimi! Non è da te :D
Bravo Alfo!

giuro che appena ho letto ho pensato la stessa cosa xD

la felicità per me è:
- Ryan... ogni cosa che fa, ogni sorriso, ogni verso, ogni espressione, ogni carezza, ogni bacino, ogni sguardo... Ryan per me è la felicità!
- e poi le persone a cui voglio bene e che mi vogliono bene
- sapere che puoi contare su qualcuno
- le serate in giro in macchina a cantare e ballare con la gente che ti guarda e ride xD
- le serate a ridere per ogni minima cazzata
- i pranzi e le cene in famiglia
- i messaggi delle persone che ti cercano anche solo per ricordarti che ti vogliono bene
- una giornata di sole
- l'abbraccio di un amico
- il sorriso di mia nonna
- un concerto, preferibilmente di Luciano xD
- la musica
e poi ci penso, mi verrà in mente altro xD

comunque in sostanza, le piccole cose fanno la felicità...
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 23/11/2010, 10:35




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 22/11/2010, 12:47) 
comunque in sostanza, le piccole cose fanno la felicità...

concordo .. :D
 
Top
Giadi85
view post Posted on 23/11/2010, 15:17




sono d'accordo con voi!!!!!le piccole cose e i gesti d'affetto sono quelli che contano!!!!
per me ieri la felicità è stata parlare con una persona che fa il mio mestiere e ricevere un suo grosso in bocca al lupo e l'incoraggiamento ad essere la persona volitiva, dinamica e piena di gioia quale sono!
felicità ancora più grande essere accolta sotto casa da Andrea che, a sorpresa, mi ha aspettata per sapere come è andato il colloquio, è voluto essere partecipe di un moemtno importante della mia vita, è stato il primo a sapere tutto e a interessarsi!
questa sua sorpresa mi ha riempito il cuore di gioia!sono strafelice di questo suo grande gesto! :wub:
 
Top
Pirialex87
view post Posted on 24/11/2010, 01:33




io penso che la felicità eterna o continua nn esista
penso che la felicità sia la cosa di un attimo che passa ti travolge e se ne va
sta a noi ricordare quell'attimo e tenerlo dentro di noi

cosi concordo con gli altri che la felicità è fatta dei piccoli gesti di tutti i giorni
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 24/11/2010, 11:53




felicità è Ryan che cammina :)
 
Top
felisia
view post Posted on 24/11/2010, 19:05




CITAZIONE (Pirialex87 @ 24/11/2010, 01:33) 
io penso che la felicità eterna o continua nn esista
penso che la felicità sia la cosa di un attimo che passa ti travolge e se ne va
sta a noi ricordare quell'attimo e tenerlo dentro di noi

cosi concordo con gli altri che la felicità è fatta dei piccoli gesti di tutti i giorni

Concordo....la felicità perenne non esiste, ma io personalmente nemmeno la vorrei....a me piacciono le emozioni, e quelle brutte servono ad apprezzare quelle belle....se fossimo sempre felici, la felicità non l'apprezzeremmo, non la riconosceremmo nemmeno. Ma è grazie agli eventi meno belli, alle sofferenze, ai pianti che possiamo riconoscere la vera felicità quando arriva e sapercela godere!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 25/11/2010, 13:07




CITAZIONE (felisia @ 24/11/2010, 19:05) 
CITAZIONE (Pirialex87 @ 24/11/2010, 01:33) 
io penso che la felicità eterna o continua nn esista
penso che la felicità sia la cosa di un attimo che passa ti travolge e se ne va
sta a noi ricordare quell'attimo e tenerlo dentro di noi

cosi concordo con gli altri che la felicità è fatta dei piccoli gesti di tutti i giorni

Concordo....la felicità perenne non esiste, ma io personalmente nemmeno la vorrei....a me piacciono le emozioni, e quelle brutte servono ad apprezzare quelle belle....se fossimo sempre felici, la felicità non l'apprezzeremmo, non la riconosceremmo nemmeno. Ma è grazie agli eventi meno belli, alle sofferenze, ai pianti che possiamo riconoscere la vera felicità quando arriva e sapercela godere!

quotissimo... anche se a volte la sofferenza esagera -_-
 
Top
felisia
view post Posted on 26/11/2010, 19:44




Be quando la sofferenza esagera....la feilcità che arriva dopo sarà ancora più grande xD (non è vero ma crediamoci!)


 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 29/11/2010, 12:13




Gianni, l'ottimismo è il profumo della vitaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD
 
Top
32 replies since 20/11/2010, 14:24   152 views
  Share