Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Qual è il momento più "Propizio" per iscriversi al Bar Mario ?

« Older   Newer »
  Share  
StrangeMonique
view post Posted on 10/12/2010, 16:05




Ora,non so se ho azzeccato la categoria.
Anyway : ho da tempo intenzione di iscrivermi al BM.
Solo che non ho mai trovato un momento giusto per farlo.

E non so neppure quale sia il momento adatto.
Prima di un concerto di Luciano a cui voglio andare ? O qualunque momento va bene ?

C'è stato un momento in particolare in cui avete deciso di iscrivervi ?
Cosa mi consigliate ? :lol:
 
Top
Pannitto
view post Posted on 10/12/2010, 17:38




senso di appartenenza, orgoglio.
 
Top
alphadj82
view post Posted on 10/12/2010, 17:57




io mi sono iscritto nel lontano 2003 quando c'era il vecchio fan club e sinceramente quando l'ho fatto non ero molto agiornato come lo sono ora infatti non sapevo nulla di cosa facese il fan club, mi sono iscritto semplicemente perche ero un suo fan. dopo 2 anni l'hanno chiuso purtroppo e nel 2009 quando l'hanno riaperto mi sono reiscritto di nuovo e subito dal primo giorno di apertura. c'e da dire una cosa che ho notato tra il vecchio e il nuovo fan club. purtroppo molta gente si e iscritta al fan club nei periodi prima diconcerti o comunque iniziative fatte da loro e poi dopo queste iniziative spariti nel nulla senza mai frequentare il bar. io non la vedo cosi nel senso che mi sono iscritto ovvio anche per poter usufrire delle iniziative che ci da il bm pero anche perche comunque conosci gente sfegatata e quando vai davanti i cancelòli riconosci le persone presenti al bar( che alla fine sono sempre gli stessi). purtroppo pero c'e stata gente che si e iscritta solo per avere in cambio qualcosa, nel tour estivo si e iscritta gente durante i concerti solo per avere il braccialetto e alla fine manco la tessera ha attivato. una ragazza a san siro ha detto chiaramente ad una mico iscriviamoci tantio per 20 euro ci regalano un dvd e il braccialeto per l'aera pit. il bar mario non e solo questo.
 
Top
felisia
view post Posted on 10/12/2010, 21:52




Io, non interessandomi la cosa, non sono iscritta...poi mi stanno abbastanza sulle balle quelli di Ligachannel per cui....xD
 
Top
3 replies since 10/12/2010, 16:05   166 views
  Share