Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Astronavi giganti verso la Terra: quale verità?

« Older   Newer »
  Share  
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 10/12/2010, 17:28




Tre enormi “UFO” si stanno avvicinando alla Terra, Secondo il sito americano techno-internet.blogspot.com il noto astronomo Craig Kasnov del Seti avrebbe detto: “alcuni enormi oggetti spaziali non identificati sono in rapido avvicinamento alla Terra e arriveranno nel Dicembre 2012. Potete verificarlo voi stessi!”

Preoccupato per la gestione del SETI (Search for Extraterrestrial Intelligence), Craig Kasnov ha rilasciato una dichiarazione il cui significato si trova nel nome del thriller di fantascienza "Alien Invasion" (invasione aliena).


image


"Un paio di oggetti molto grandi si stanno rapidamente avvicinando alla Terra – dice l’astrofisico Kasnov – è possibile verificare questo recandosi sul sito di Space-map.org e inserire le coordinate del gigante UFO:


19 25 12 -89 46 03 – il primo oggetto di grandi dimensioni
16 19 35 -88 43 10 – un oggetto cilindrico
02 26 39 -89 43 13 – l’oggetto come un cerchio
I partecipanti al progetto sono certi che le strutture sono assolutamente reali, e l’agenzia spaziale americana NASA sta cercando di nascondere informazioni importanti.

La notizia, ha fatto si di dividere gli scienziati in due campi contrapposti. Alcuni credono che tali navi, vengano per salvare l’umanità dalla terribile calamità che possa accadere sulla Terra in breve tempo, altri si preparano a vere e propri Guerre Stellari." "In ogni caso, l’unica cosa che possiamo fare ora è attendere che – dice Kasnov – presto questi oggetti celesti saranno visibili con un buon telescopio."

 
Top
felisia
view post Posted on 10/12/2010, 21:54




Mah!

Sono scettica su queste cose!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 13/12/2010, 12:31




Tutti moriremo prima o poi.......... xD

Io non lo so, credo che ci sia qualcuno a parte noi nell'universo... ma non credo che siano cattivi, secondo me se ci sono e un giorno verranno sulla terra... non lo faranno per farci del male...
 
Top
felisia
view post Posted on 13/12/2010, 18:02




Si si anche io credo che esiste altra vita al di fuori della Terra...sarebbe impossibile che l'unica forma di vita siamo noi! E non vedo perchè debbano essere cattivi o vogliano farci del male...se cosi fosse....che aspettassero qualche decennio please :D (sempre se la Terra campa...)
 
Top
freudina90
view post Posted on 13/12/2010, 20:41




Anche io credo che esistano altre forme di vita..credo che sia da presentuosi pensare il contrario..essere soli in questo enorme universo!!cmq a me affascina moltissimo il pensiero di aver notizie su queste altri esseri..se succederà spero davvero di esserci queol giorno!!
 
Top
4 replies since 10/12/2010, 17:28   103 views
  Share