Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

scusate l'assenza!

« Older   Newer »
  Share  
nocciolina95
view post Posted on 17/12/2010, 23:55




ciao anime... è da molto che non entro lo so.. scusate la lunga assenza... ho avuto dei problemi col pc e poi.. ho avuto un periodo davvero nero per la perdita di mio nonno.. per fortuna ho un ragazzo e degli amici stupendi, pochi ma buoni, che mi sono stati molto vicini.. anche se a volte questo non è abbastanza.. quando sei molto legata a una persona e poi ti ritrovi senza, da un momento all'altro, senza avere neanche il momento di realizzare cosa è successo è davvero da impazzire.. uno può dire quello che vuole.. "è stato meglio così, non ha sofferto, la vita va avanti.." ecc ecc... però fa male lo stesso non c'è niente da fare..
spero che adesso abbiate capito il perchè della mia assenza e soprattutto spero che non mi avevate gia dimenticato! :lol:
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 18/12/2010, 00:03




Sara mi dispiace per quello che ti è successo

non ti devi giustificare assolutamente :)

"è stato meglio così, non ha sofferto, la vita va avanti.." ecc ecc... però fa male lo stesso non c'è niente da fare..

è proprio cosi :(




le anime ti sono vicine ;)
 
Top
alphadj82
view post Posted on 18/12/2010, 14:04




mi dispiace quell oche ti e successo


bentornata tra noi
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 18/12/2010, 17:42




ri benvenuta, mi dispiace molto, ti capisco perfettamente, anche io quest'anno ho perso mia nonna da un momento all'altro, e devo ancora rendermene conto
 
Top
Giadi85
view post Posted on 18/12/2010, 23:31




oddio Sara mi dispiace davvero tanto.....
giorni fa ti pensavo perchè non ti vedevo più manco in msn ma non sapevo come contattarti, non immaginavo un momento così brutto!
ti sono vicina, come tutte le anime, e siamo qui a braccia aperte ad aspettarti!!!!
 
Top
felisia
view post Posted on 19/12/2010, 22:08




Sara non devi assolutamente giustificarti...mi dispiace molto per il periodo brutto che hai passato!
Se sei qui significa che già un passo avanti l'hai fatto :)
Ben tornata!!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 23/12/2010, 11:23




L'ho letto solo ora :(

Mi dispiace tanto... ti capisco, e mio nonno era malato quindi non è stato proprio da un momento all'altro... ce lo aspettavamo... ma fa malissimo ugualmente...

ti sono vicina, come tutte le anime... ♥
 
Top
6 replies since 17/12/2010, 23:55   55 views
  Share