Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Scusatemi.

« Older   Newer »
  Share  
LigaMyLife
view post Posted on 23/12/2010, 23:41




Beh anime.. non ci sono stata per un periodo. Non sono morta. Ho attraversato un periodo troppo difficile dove sicuramente voi ci siete passatii.. Beh forse è proprio la caratteristica della mia età; MOLTI amici mi hanno delusa ma davvero MOLTI!
Poi ero sempre triste perchè pensavo al fatto di mio Nonno, credo sia una cosa normale. Ma fa ancora troppo male!
Ma da quando sono andata al concerto, sono diversa. Sono sempre felice, e se a volte sono triste cerco di trovare sempre il lato positivo delle cose!
Proprio come ha detto Liga al concerto: "Se vivi il presente nero, il futuro sarà nero e così anche il passato"
Beh, Liga mi è stato sempre vicino. :)
Sono ritornata, e terrò botta. Scusatemi ancora.
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 23/12/2010, 23:57




non devi scusarti Paola :) mi dispiace per il periodo che hai passato, e meno male che c'è Liga :P


bentornataaaaaa
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 24/12/2010, 00:03




figurati paoletta come ti ha detto dani non devi scusarti !!!! ;) bentornata !!!!:)
 
Top
LigaMyLife
view post Posted on 24/12/2010, 11:41




Grazie mille a tutti voi, perchè siete sempre pronti per sollevare qualcuno : ) <3
 
Top
ComunqueVadaSempreSullaMiaStrada
view post Posted on 24/12/2010, 11:48




Paola non sai quanto ti capisco.. anch'io ci sono passata in questi mesi: avendo cambiato scuola e quindi giro di amicizie, quelle persone che speravo sarebbero rimaste per sempre con me mi hanno abbandonata dicendomi che "ero cambiata" >< una rabbia! ma se ti hanno delusa vuol dire che non ti meritavano, e sono sicura che troverai altre persone che ti faranno stare meglio :D
un abbraccio, e tieni botta!
 
Top
LigaMyLife
view post Posted on 24/12/2010, 15:54




Infatti, credevo fossero proprio quelle persone che non mi avrebbero mai abbandonata, ma si vede che tutto è imprevedibile.
Grazie mille dei consigli. Ormai tutti mi dicono che non mi meritavano, ma comunque fa male <3
 
Top
5 replies since 23/12/2010, 23:41   44 views
  Share