Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Che rabbiaa!!!

« Older   Newer »
  Share  
ComunqueVadaSempreSullaMiaStrada
icon7  view post Posted on 25/12/2010, 16:49




Come rovinarsi la giornata in meno di un minuto ><
Beh, care Anime, voi dovete sapere che io sono nata il 26 Gennaio.. e appunto il 26 gennaio 2011 Liga fa il concerto a Varese!
Appena ho visto questa cosa mi è venuta l'idea.. "Ehi, chiedi i biglietti come regalo di compleanno!"
Allora ho iniziato a lavorarmi un po' i miei.. e pian piano sono anche riuscita a convincerli (anche se non definitivamente >< però c'eravamo quasi xD)
Pronta per il prossimo attacco ("Ehi mamma.. sai.. per il mio compleanno vorrei tanto andare al concerto!".. detto così non sembra nulla di particolare, ma sentirselo dire 1000 volte al giorno per due settimane è abbastanza stressante, e alla fine mia madre crolla e me la da vinta xD) sono andata su TicketOne per vedere quanto costassero i biglietti e cosa vedo?
Disponibilità Esaurita

Finiti. Hanno finito i biglietti!!! Una rabbia assurda.. non voglio crederci!!!!!!!!
E sono finiti anche per le altre date più vicine a me :'(
UFFAAA :'(

oooooooooooh *-* Firenze e Torino sono ancora disponibili *-*
Cadono più in là senza dubbio, ma non sarebbe male.. ok, vado a cercare di convincere i miei xD
 
Top
Luk1988
view post Posted on 25/12/2010, 16:51




Mi dispiace... Purtroppo si sapeva che i teatri sono molto più piccoli di palazzetti e stadi, quindi la maggior parte delle date sono andate esaurite in pochissimi giorni...
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 25/12/2010, 17:30




CITAZIONE (ComunqueVadaSempreSullaMiaStrada @ 25/12/2010, 16:49) 
oooooooooooh *-* Firenze e Torino sono ancora disponibili *-*
Cadono più in là senza dubbio, ma non sarebbe male.. ok, vado a cercare di convincere i miei xD

si però stavolta sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


:lol:
 
Top
ComunqueVadaSempreSullaMiaStrada
view post Posted on 25/12/2010, 17:38




assolutamente xD non mi perdo l'occasione un'altra volta!! xD
 
Top
felisia
view post Posted on 28/12/2010, 20:39




Facci sapere se ce l'hai fatta eheheheheh
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 28/12/2010, 22:10




hahaha a me mancava poco che finissero!
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 29/12/2010, 00:06




speriamo che rientrino..o sennò male che vada ti fai il teatro la pergola a firenze,è un pò meno caro del verdi e nn è ancora sold out
 
Top
6 replies since 25/12/2010, 16:48   64 views
  Share