Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

ciao a tutti, parto...., capodanno a Parigi!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Giadi85
view post Posted on 30/12/2010, 00:11




Vorrei fare un saluto speciale a tutte le anime di questo forum!!!
io sono entrata qui dentro da pochi mesi, ma ho trovato subito delle persone fantastiche con cui ho legato molto, alcune di loro le ho conosciute e ho vissuto anche l'esperienza incredibile del mio primo concerto di Liga!!!!!
altre invece le conoscerò a breve....almeno spero....per esempio 2 certi tipi di Santa Marinella :lol: così come un'altra ragazza che abita a Roma per studio!!!
vorrei ringraziare tutti voi per l'affetto che mi avete e mi date ogni giorno!!!!
qui ho raccontato parte della mia storia, bella e brutta, ora sto vivendo un periodo bruttissimo perchè ho ricevuto una delusione grande da una persona da cui non me la sarei mai aspettata, ed è stata così improssiva e forte questa botta, che mi è crollato il mondo addosso!!!!
ed è per questo che ora vado via, ma solo per 5 giorni, per lasciarmi alle spalle questo 2010 che per me è stato uno dei più brutti della mia vita!!!!!è iniziato male ed è finito ancora peggio!!!!!
vi mando col cuore l'augurio di un 2011 stellare, spero davvero che le persone fantastiche che ho conosciuto, sia di persona sia solo tramite il forum, possano avere ciò che desiderano o almeno uno parte di esso, e che possano dire che vale la pena vivere!!!!
stessa cosa la auguro a me perchè questi sono stati 2 anni molto difficili per me e ora mi aspetto un po' di felicità!!!!
già l'inizio dell'anno che verrà non sarà facile perchè dovrò afforntare una situazione difficile nella quale mi trovo, ma spero di risolvere questa situazione a cui tengo col cuore e chissà cosa accadrà.....
me ne vado a Parigi con delle amiche che mi stanno sostenendo a superare questo momento difficile e spero di divertirmi tantissimo!
ancora auguri a tutti voi!!!!!
e tenete botta!sempre!!!!
un bacione a tutti!!!!
Giada
 
Top
alphadj82
view post Posted on 30/12/2010, 00:15




beh che dire, mi raccomando divertiti, e sono sicuroce il 2011 sarà miglioore di questo anno passato
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 30/12/2010, 11:32




divertiti e buon 2011. te lo meriti
 
Top
nocciolina95
view post Posted on 30/12/2010, 15:40




ciao giada divertiti e non pensare a niente! un bacione grande grande :)
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 30/12/2010, 18:11




beh penso proprio che nel 2011 riuscirai a vederci solo x questo il 2011 sara spettacolare ahahah no apparte le cavolate pensa a divertirti.tanti auguroni di buon anno anche a te!!
 
Top
°º AnimaDiStella º°
view post Posted on 31/12/2010, 00:02




quoto...


divertiti... :D
 
Top
Pannitto
view post Posted on 31/12/2010, 14:17




come si dice da noi.. CCHIU SCURU RI MENZANOTTE NUN PO' FARE!!!
 
Top
felisia
view post Posted on 31/12/2010, 15:49




CITAZIONE (Giadi85 @ 30/12/2010, 00:11) 
vi mando col cuore l'augurio di un 2011 stellare, spero davvero che le persone fantastiche che ho conosciuto, sia di persona sia solo tramite il forum, possano avere ciò che desiderano o almeno uno parte di esso, e che possano dire che vale la pena vivere!!!!

:cry:
Grazie Giada!
Passa un buon Capodanno!!! e fanculo alle cose brutte!
 
Top
LigaMyLife
view post Posted on 2/1/2011, 12:40




Giadì, come ti ho sempre detto per qualunque bisogno, ci trovi sempre quì. Per sfortuna la vita è fatta anche di momenti brutti e tutti sono fatti per essere superati nel modo migliore ! : )

Ancora auguri per un 2011 meraviglioso. :)
 
Top
Giadi85
view post Posted on 4/1/2011, 23:09




ciao a tutti, sono tornata ieri sera, stanchissima, ma bella vacanza!!!!!grazie a tutti per il vostro affetto!!!!spero davvero che questo 2011 per me e per voi sia stellare, peggio del 2010 non può andare quindi speriamo bene!!!!!!
per quanto riguarda il resto sto un pochino meglio, ma il "peggio" deve ancora venire, cioè quando tornerò a Roma e dovrò affrontare di persona questa situazione, ma ora cerco di non pensarci anche perchè non tornerò prima del 15, quindi cerco di svagarmi!

Edited by alphadj82 - 5/1/2011, 16:05
 
Top
9 replies since 30/12/2010, 00:11   68 views
  Share