Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Anime ... ^^, Volevo fare una domanda...

« Older   Newer »
  Share  
Donatellaaa
view post Posted on 1/2/2011, 19:50




Che ne pensate dell' "amore" ?
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 3/2/2011, 14:01




Sposto in "Discussioni generali" :)
 
Top
ella_94
view post Posted on 3/2/2011, 16:14




Penso che, come dice il grande Luciano, l'amore conta. In parte. Io non credo (per ora) all'amore eterno, puro, come quello che ci narrano i poeti. Credo che è difficile trovare una persona del tutto fedele, sincera, capace di mostrare tutto ciò che ha dentro ad un altro. L'amore eterno..eterno è una parola grossa. E' come un pozzo senza fondo. Non so, da grande, se riuscirò a fare come i nonni: finchè morte non ci separi. Come la vedo ora, una volta che hai vissuto una persona, hai conosciuto tutti i suoi colori e le sue sfumature..cosa ti resta? Avete fatto tutto insieme, non c'è più niente da scoprire. Che resta? Niente. Quante briciole restano dietro di noi. Almeno ora così la vedo. Si può sempre cambiare idea ;)
 
Top
Donatellaaa
view post Posted on 3/2/2011, 18:53




Ella penso tu abbia ragione... Ma penso anche l'amore sia qualcosa che quando arriva Ci travolge completamente. Noi lo sottovalutiamo e trasformiamo una semplice cottarella in amore, o magari ci potrebbe essere pure amore ma non quello vero... Lui no... Penso che prima del suo arrivo ci sono le sofferenze... E poi arriva lui... Ma nessuno è disposto a soffrire perchè alla fine non è sicuro che arrivi davvero.... Negli anni passati i nostri nonni si sposavano direttamente, senza nemmeno frequentarsi così si arrivava alla prima notte di nozze con un perfetto sconosciuto, per modo di dire "sconosciuto", almeno così è successo ai miei nonni xD... Però l'invidio molto anch'io sai, perchè nonostante tutto il loro amore non finirà mai... Ma ora, hai tempi odierni, qundo vivi una persona, come dici tu, dopo è come se ti stancassi, perchè la cosa che ti tiene legata a lei persona è il senso del mistero, la voglia di capire come la pensa e che persona è... =)
 
Top
3 replies since 1/2/2011, 19:50   59 views
  Share