Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

poster e quadri della vostra stanza

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 11/2/2011, 17:40




che poster o quadri avete, o avete avuto nella vostra camera?

io adesso ho un poster del capitano (del piero), il calendario del liga e il mio diploma


dove abitavo prima invece era piena di poster di giocatori della juve che ancora conservo piu due del liga

a breve farò dei quadri dove mettero i biglietti e poi metterò anche la locandina del tour voce e chitarra


http://img202.imageshack.us/f/dscn1745p.jpg/
 
Top
felisia
view post Posted on 11/2/2011, 19:36




Dove l'hai presa la locandina?

In questa stanza adesso c'è: un poster di snoopy juventino xD uno di joe satriani con tutte le sue mille chitarre, 1 foto mia, 1 foto di marco, 1 foto insieme, una casettina di legno con vari cazzini dentro, un gagliardetto di una partita Ajax-Juve
 
Top
alphadj82
view post Posted on 11/2/2011, 19:38




l'amico di luciano che ha la libreria a correggio, ne abbiamo uno io, uno vania e uno la eli. dimenticavo nella casa vecchia per un po ho avuto anche un poster di beverly hills 902010
 
Top
Giadi85
view post Posted on 11/2/2011, 22:14




ma che siete tutti juventini.....Cì bello snoopy, lo adoro!!!!
allora io nella mia camera qui a Roma ho: il poster del mio mito Roger Federer autografato da lui in persona!!!!!un poster del foro italico dell'anno scorso del torneo di Roma, a cui ho lavorato, diverse foto grandi di fiori, un quadro di Monet (quello sul fiume col ponticello, su cui sono passata di persona) un poster in bianco e nero con tutti i peanuts, il calendario con i fiori, un poster di Animal crossing (il gioco per nientnedo ds) alcune foto del viaggio a Basilea, una foto con mio fratello Manuel, una col mio migliore amico Mirko, un'altra con noi 3 insieme, una foto con Asia (il cane che porto a passeggio ogni giorno) e 2 foto di lei in mezzo al prato dove andiamo sempre, poi una cornice con 5 foto mie con vari tennisti: Seppi, Bolelli, Volandri, Wawrinka e Federer!
 
Top
Luk1988
view post Posted on 12/2/2011, 22:51




Anche io ho il diploma appeso! Come poster ho invece quello di Del Piero in rovesciata contro il milan a San Siro nel 2005 e Cannavaro che alza la coppa... E poi ho sciarpette e biglietti appesi di tutti i concerti e le partite a cui ho assistito :)
 
Top
felisia
view post Posted on 13/2/2011, 15:07




Si davvero tutte cose della juve eheheheheh
 
Top
Luk1988
view post Posted on 13/2/2011, 15:14




E tutti in attesa di stasera...
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 13/2/2011, 17:27




liga ovunque !!!! sia in foto che in poster !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Giadi85
view post Posted on 13/2/2011, 21:20




CITAZIONE (wliga4ever @ 13/2/2011, 17:27) 
liga ovunque !!!! sia in foto che in poster !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

beh Mario, di Liga e qualcosa della Samp!!!!
una cosa che mi è piaciuta moltissimo nella stanza di Mario.....la miniatura della smart!!!! :Risata: no scherzo!!!!
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 13/2/2011, 21:33




CITAZIONE (Giadi85 @ 13/2/2011, 21:20) 
CITAZIONE (wliga4ever @ 13/2/2011, 17:27) 
liga ovunque !!!! sia in foto che in poster !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

beh Mario, di Liga e qualcosa della Samp!!!!
una cosa che mi è piaciuta moltissimo nella stanza di Mario.....la miniatura della smart!!!! :Risata: no scherzo!!!!

vabbè la samp vel ho risparmiata !!!! ahahahaha
 
Top
Luk1988
view post Posted on 13/2/2011, 23:38




Piccolo off topic: MATRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 14/2/2011, 10:50




eheh ragazzi mi dispiace ma NON siete tutti juventini!! proprio sopra al letto ho una bella sciarpa nerazzurra,alf vania e mario possono confermare!! e alf c'ha pure dormito sotto ahahahah!cmq...in camera mia ci sono 4 o 5 poster non molto grandi di luciano,apparte quello voce e chitarra che è più grande..sopra la scrivania ho letteralmente tappezzato il muro:c'è una mia caricatura fatta da uno a ponte vecchio,varie cartoline,poster cel concerto do cristiano de andre+biglietto,poster del concerto dei litfiba+biglietto,poi dietro la porta ho un mini poster dei 30seconds to mars,di adam brody e di scamarcio (diciamo che quelli dietro la porta sono almeno 3anni che sono lì)
se volete avere chiara la situazione

https://www.facebook.com/#!/photo.php?f...8&id=1255694141
(alf s'è sbizzarrito a fotografarmi la camera :D)
 
Top
alphadj82
view post Posted on 14/2/2011, 11:05




ihihihihihihihihconfermo tutto

pochi minuti fa ho appeso il quadro di voce e chitarra
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 14/2/2011, 15:22




uh che bello anche io juventina xDxD

comunque io sulle mensole ho una miriade di foto di quando ero piccola, una di mia sorella, un collage con delle foto mie, il biglietto del concerto di liga, la cartolina sempre del concerto...e credo di non avere più nulla...poi sulla porta e sui muri non ho nulla causa pitturazione della casa xDxD
 
Top
Giadi85
view post Posted on 14/2/2011, 15:32




beh se è per questo manco io sono juventina, tifo Roma!!!!
 
Top
17 replies since 11/2/2011, 17:40   117 views
  Share