Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Anime...

« Older   Newer »
  Share  
CiceLoveLiga
view post Posted on 26/3/2011, 19:07




Ciao anime care,
scusate la mia assenza ingiustificata, ma non vi ho dimenticati ^_^
Per me questo è un periodo molto difficile, in primo piano perchè finalmente ho avuto la forza per chiudere definitivamente una relazione durata 3 anni e mezzo che mi stava distruggendo dentro, che mi ha fatto diventare una persona che non sono io. Quindi ora voglio riuscire a ritrovare me stessa.
In secondo luogo la scuola mi sta tormentando, tra le varie simulazioni,tesine,ecc ecc.
Penso che questo sia il momento più brutto che abbia mai passato, perchè mi manca tutto e non mi manca niente, non sò più chi sono, non mi riconosco, ma per fortuna c'è una nuova persona nella mia vita che mi sta aiutando a ritrovare la vecchia Cice ^_^
Anime vi penso sempreeeeeeee!!! E cercherò di esserci più spesso, lo prometto ;)
Un bacione a tutti
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 7/4/2011, 17:30




ma non ha risposto nessuno? :(
mucca per qualsiasi cosa io sono qui <3
 
Top
alphadj82
view post Posted on 8/4/2011, 15:18




non avevo letto sto post non ti preoccupare per qualsiasi cosa noi siamo qua
 
Top
felisia
view post Posted on 8/4/2011, 17:55




Cara cice! non preoccuparti prenditi tutto il tempo che ti serve per stare bene!!! Tanto il forum aspetta sempre ed è sempre qui!
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 8/4/2011, 20:32




ciao cice! anche se ci conosciamo poco sappi che ti sono vicina,i momenti brutti passano,non bisogna abbattersi e far si che gli errori diventino "punti di forza in tempeste di vento"..ops ho sbagliato cantante e forum xD...cmq,il concetto è quello,trova la forza negli amici,nella famiglia,fratelli/sorelle ecc...e vedrai che i brutti pensieri passano!
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 17/4/2011, 09:12




Grazie anime :)
ma sto momento non vuole proprio passare :( sono distrutta, tutto ad un tratto per colpa mia mi è caduto il mondo addosso, mi sento uno straccio. L'unica cosa che riesce a tirarmi su è Liga " Cosa vuoi che sia, passa tutto quanto solo un pò di tempo e ci riderai su".
Speriamo sia così :(
 
Top
wligaforever
view post Posted on 18/4/2011, 11:02




CITAZIONE (alphadj82 @ 8/4/2011, 16:18) 
non avevo letto sto post non ti preoccupare per qualsiasi cosa noi siamo qua

CITAZIONE (felisia @ 8/4/2011, 18:55)
Cara cice! non preoccuparti prenditi tutto il tempo che ti serve per stare bene!!! Tanto il forum aspetta sempre ed è sempre qui!

CITAZIONE (*ELiSiNa_91* @ 8/4/2011, 21:32)
ciao cice! anche se ci conosciamo poco sappi che ti sono vicina,i momenti brutti passano,non bisogna abbattersi e far si che gli errori diventino "punti di forza in tempeste di vento"..ops ho sbagliato cantante e forum xD...cmq,il concetto è quello,trova la forza negli amici,nella famiglia,fratelli/sorelle ecc...e vedrai che i brutti pensieri passano!

quoto tutti e 3 ... noi siamo qui cice !!! :)
 
Top
6 replies since 26/3/2011, 19:07   49 views
  Share