Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

hei anime..., (la mia assenza)

« Older   Newer »
  Share  
VivaViva
icon1  view post Posted on 14/4/2011, 09:53




Ciao belli miei..
credo ke sia giunta l'ora di darvi le spiegazioni della mia assenza...
tutto è iniziato con un periodo davvero nero ke avevo al lavoro... non andavo piu tanto d'accordo con gli zii (datori di lavoro).. il lavoro era calato e se la prendevano con me x qualsiasi cosa... la crisi porta fuori anche i rapporti tra le persone mi sa..
quindi non avevo tempo di stare in internet o di far finta di lavorare xkè dovevo x forza far vedere ke mi davo da fare e xkè se mi beccavano mi licenziavano... ero gia stata minacciata di questo causa calo del lavoro.. ovviamente la prima ad andarsene sarebbe stata l'impiegata...
da quel lato ora il lavoro è tornato e tutto è tornato come prima x fortuna... quindi ecco uno dei motivi x cui sono tornata tra voi..

poi c'è un'altra storia da raccontare...
nello stesso periodo ho conosciuto l'amore della mia vita... e ho iniziato a pensare ke era lui l'unica cosa importante della mia vita..(scusate il giro di parole).. e quindi ho trascurato un po tutto il resto.. (mi dispiace dirlo ma anche liga purtroppo) continuavo sempre a seguirlo è.. ma un po meno sinceramente infatti come sapete non ho fatto neanche un teatro...
pensavo ke era piu importante lui e cercare casa, metter su famiglia e tutto il resto..
poi Luca ha iniziato anche lui ad appasionarsi a Luciano e ho realizzato che potevo benissimo far coincidere le 2 cose.. voi mi siete mancati tutti tantissimo e il forum mi mancava... vi pensavo spesso, molto spesso.. e alle avventure ke abbiamo passato assieme...
e ora finalmente sono riuscita a far quadrare tutto.. sono proprio contenta...
domani andiamo in agenzia anche x vedere qualche casa...
lui è con me sempre.. mi incita in tutto.. stiamo prosseguando il cammino della vita insieme in tutto e x tutto ed è una casa stupenda..

vi adoro ragazzi, mi siete mancati...
 
Top
alphadj82
view post Posted on 14/4/2011, 10:25




beh non c'e nulla da dire se non un bentornata ci sei mancata anche tu
 
Top
VivaViva
view post Posted on 14/4/2011, 10:26




grazie capo!!!!! x fortuna ke non vi eravate dimenticati di me... :)
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 15/4/2011, 08:46




Ninaaaaaaaaaaaa *_* ma non lo sapevoooooooo *_* come sono contenta amoreeeeeeeeeee image

Non preoccuparti, capita di "perdersi" ogni tanto, l'importante è che tu abbia capito che non bisogna annullare tutto quello che ci circonda per amore :)

Come sono felice che sei felice aaaaaaaaaaaaaaaah

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
 
Top
VivaViva
view post Posted on 15/4/2011, 08:48




grazie stellina... =)
già già proprio vero.... eh, anche i migliori sbagliano.... :P
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 15/4/2011, 08:55




xD

senti ma, come si fa a trovare l'amore della propria vita?
se sparisco per un po dici che funziona? xD
 
Top
VivaViva
view post Posted on 15/4/2011, 09:00




scemetta!!!!!!!!!! :Boiate:

va, arriva qundo meno te l'aspetti.. quando non ci pensi piu e hai solo voglia di divertirti... e invece...... eccoli li...
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 15/4/2011, 09:15




bene, allora è ora che inizia divertirmi, così magari arriva... -_-
so che non sei abituata a sentirmi così negativa nina, ma è un periodo (lungo perdiodo) un po grigio... grigio scuro... :(
 
Top
VivaViva
view post Posted on 15/4/2011, 09:22




dai dai fagiola... su col morale...
certo ke devi divertirti....bisogna!!! di al capo ke ti porti a ballare con lui...
cmq sai ke le anime sono qui x un motivo...... tirarti su il morale...
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 15/4/2011, 09:27




il capo sono mesi che tenta di portarmi a ballare con lui poverino xD, ma ogni volta ne ho una -_- tipo domani... son qua con le placche in gola, non credo di farcela domani...

e poi forse dovrei mettere da parte un po delle mi insicurezze...

sta diventando il topic "aiutiamo la fagiola" xD

melaaaaaaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora di conoscere colui che ti ha resa così felice :)
 
Top
VivaViva
view post Posted on 15/4/2011, 09:33




:) a correggio te lo presenterò!!!!!
beh le insicurezze lasciale a vasco va!!!!!!!! ahahahaha....

beh se stai male ovvio ke nn vai a ballare.. xò credimi vai la prossima volta.. hai bisogno si pensare a altro e straviarti... xkè ti sento abbastanza triste.... e non mi piace questo elemento.. no no no!!!!!!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 15/4/2011, 09:40




infatti il 29 aprile deve venire sicuro perche comunque fa il dj un amico e quindi ci si diverte di brutto e conoscendolo sarà una gran serata tamarra di brutto
 
Top
VivaViva
view post Posted on 15/4/2011, 09:43




ok vania, lascia perdere quello ke ti ho detto prima, non andare... tamarra capo??????
:P scherzo è........
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 15/4/2011, 10:35




CITAZIONE (VivaViva @ 15/4/2011, 10:33) 
:) a correggio te lo presenterò!!!!!
beh le insicurezze lasciale a vasco va!!!!!!!! ahahahaha....

beh se stai male ovvio ke nn vai a ballare.. xò credimi vai la prossima volta.. hai bisogno si pensare a altro e straviarti... xkè ti sento abbastanza triste.... e non mi piace questo elemento.. no no no!!!!!!

waaaaaaaaaaaaaahahauuahauahaushauuahuaha ♥

CITAZIONE (alphadj82 @ 15/4/2011, 10:40) 
infatti il 29 aprile deve venire sicuro perche comunque fa il dj un amico e quindi ci si diverte di brutto e conoscendolo sarà una gran serata tamarra di brutto

non dico più niente capo, meglio davvero non dire niente! il 29 vediamo come sto xD
 
Top
felisia
view post Posted on 15/4/2011, 21:44




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 15/4/2011, 11:35) 
CITAZIONE (alphadj82 @ 15/4/2011, 10:40) 
infatti il 29 aprile deve venire sicuro perche comunque fa il dj un amico e quindi ci si diverte di brutto e conoscendolo sarà una gran serata tamarra di brutto

non dico più niente capo, meglio davvero non dire niente! il 29 vediamo come sto xD

ahahahaha ma come fai a stare sempre male!?!?? xD xD


Cmq tornando in topic....Gloria è bellissimo quello che stai passando! Goditelo tutto, ognuno se lo merita! Sono felice per te!!!!!!! E chiaramente ben tornata! ;)
 
Top
18 replies since 14/4/2011, 09:53   82 views
  Share