Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Parchi divertimenti

« Older   Newer »
  Share  
Luk1988
view post Posted on 10/5/2011, 12:32




Io li adoro, anche se purtroppo non ho grande possibilità di muovermi per vederli tutti a causa di studio e soprattutto soldi... Finora ne ho visti davvero pochi, ma ultimamente mi sto proprio fissando... Sono stato a Pasquetta a Fasanolandia e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, ci sono belle giostre e soprattutto diversi tipi di montagne russe, che io adoro...
Voi dove siete stati???
 
Top
alphadj
view post Posted on 10/5/2011, 12:38




io per ora sono stato a gardaland che e il primo nato in italia, vorrei andare a mirabilandia che come livello di adrenalina e il primo in italia. a rome ne aprono uno adesso a giorni dovrebbe esserci l'innaugurazione
 
Top
Luk1988
view post Posted on 10/5/2011, 12:43




Si si e mi sa che questo che aprono ora è paragonabile a Gardaland e Mirabilandia come grandezza e bellezza... Per fortuna è più vicino a me e potrei approfittarne :)
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 10/5/2011, 13:43




uuuuuuu...luuuuuk io ci andavo da bambina a fasanolandia xD
io sono stata a gardaland due volte...e poi 2 volte a miragika (un parco qua vicino)
e sono in attesa di andare a mirabilandia xD
e questa estate devo andare all'acquafan anche se non rientra proprio nella categoria parchi divertimenti xD
 
Top
Luk1988
view post Posted on 10/5/2011, 14:10




E allora domanda per entrambi: com'è gardaland???
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 10/5/2011, 15:12




bellissimo!
Sicuramente da provare sono le nuove montagne russe "raptor" xD
anche se le attese per farsi le giostre sono non lunghe, di più...
L'ultima volta che sono andata è stata 2 o 3 anni fa e per farti un esempio ti dico che solo per fare fuga da atlantide abbiamo aspettato oltre un'ora e mezza...comunque è molto molto molto bello...
 
Top
Luk1988
view post Posted on 10/5/2011, 17:21




Avevo sentito parlare che (non ricordo se a gardaland o mirabilandia) potevi pagare tipo un pass per evitare le file... E' vero?
 
Top
alphadj
view post Posted on 11/5/2011, 08:38




si a gardaland paghi un pass e eviti le file pero non puoi farlo per tutti i giochi solo alcuni, comunque dipende che giorno ci vai a gardaland. la prima volta ci andai nei primi anni 90 e devo dirti che come bambino mi e piaciuto, ma ai tempi per i ragazzi o gente grande non era gran che, adesso pian piano stanno facendo nuove giostre togliendone alcune che sono veramente mosce
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 17/5/2011, 19:46




animeeeeeeeeeee organizziamo una giornata a gardaland!!!! cosi posso venire! daiii
 
Top
Luk1988
view post Posted on 17/5/2011, 20:36




Magari... Io ci vorrei andare da tanto ma non posso mai...
 
Top
alphadj
view post Posted on 17/5/2011, 22:04




si tutti a gardaland
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 18/5/2011, 11:14




allora, io sono sempre quella che va contro corrente... odio lo shopping, immaginate come potrei stare ammassata a tutta quella gente in fila (appiccicosa e sudata xD)!
soffro molto il caldo... e sono maledettamente fifona, mi manca l'aria sulle giostre veloci... quindi spenderei soldi per andare sui cavallucci xD

però ci sono andata e ci tornerei, ci sono molte giostre e comunque è sempre un modo per passare del tempo in compagnia!
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 18/5/2011, 13:08




bella idea xD
 
Top
felisia
view post Posted on 18/5/2011, 18:40




CITAZIONE (alphadj @ 10/5/2011, 13:38) 
io per ora sono stato a gardaland che e il primo nato in italia, vorrei andare a mirabilandia che come livello di adrenalina e il primo in italia. a rome ne aprono uno adesso a giorni dovrebbe esserci l'innaugurazione

Adrenalina....Ma non avevi paura di giostre tipo le montagne russe? xD xD

Anche io sono stata a Gardaland per due volte e devo dire che ne sono abbastanza innamorata, purtroppo non ho termini di paragone con altri parchi, però Gardaland è sicuramente uno dei più belli. Io sono una spericolata, mi piacciono le giostre "veloci" e "vorticose", volare sotto sopra non mi crea problemi, anche perchè veramente non te ne accorgi talmente è la velocità. Adoro la scarica di adrenalina che ti prende lo stomaco ahhhhh (quanto tempo madoooo :( ) e cmq non ho ancora conosicuto nessuno "spericolato" come me, hanno tutti paura o voltastomaco :( quando ci andai quelle volte venne con me mio fratello (santo ragazzo xD)

Ha ragione Alessia, le code per salire sulle giostre sono infinite (anche io ricordo che sono diventata vecchia in attesa di Fuga da Atlantide) però io sono sempre andata in piena estate che le scuole erano chiuse, per me se capiti a maggio già riesci mooolto meglio!

Quello che hanno inaugurato da poco a Roma (che poi non è per niente Roma, ma è bello fuori) ho visto dal sito, e mi sembra un pò troppo per bambini, le attrazioni sono per la maggior parte dedicate a loro.

Ho letto invece che entro 2012 mi pare devono costruire un parco a tema sul cinema, sempre con attrazioni ecc, location dei film e cose inerenti al cinema insomma....tutto questo sempre nel lazio, intorno a Roma cmq.
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 18/5/2011, 20:13




Ciiiiii...ti accompagno io se vuoi a Gardaland e ce le facciamo insieme le giostre!!! xDxD
però devi avere pazienza xD se ne parla l'anno prossimo dopo gli esami che vado di nuovo xD
 
Top
28 replies since 10/5/2011, 12:32   154 views
  Share