Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

In amore vince chi fugge?

« Older   Newer »
  Share  
CiceLoveLiga
view post Posted on 19/5/2011, 17:51




Secondo voi è vero??
Secondo me si, perchè almeno io per esperienza personale mi sono accorta dell'importanza e dell'amore che provavo per una persona solo quando lui è fuggito via, ed ora provo a fare anche io la stessa cosa :(
Cosa ne pensate voi?
 
Top
Luk1988
view post Posted on 19/5/2011, 19:52




Io credo che in ogni cosa, non solo in amore, se sentiamo qualcuno o anche qualcosa lontano, ne sentiamo la mancanza... Mentre finchè ci è vicino lo diamo quasi per scontato...
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 19/5/2011, 19:54




Bella domanda questa...
Io credo che in parte sia vero anche se sono del parere che una persona se è fuggita vuol dire che non sapeva/voleva prendersi le sue responsabilità e indica ben poca maturità...
ovviamente poi è scontato che ti accorgi di amare una persona dopo che la si perde, e lo so bene per esperienza personale...purtroppo...
 
Top
Giadi85
view post Posted on 19/5/2011, 21:26




sono d'accordo con voi!ci si rende conto di quello che si ha solo quando lo si è perso!
beh dipende il motivo della fuga!
io sono fuggita per ritrovare me stessa, er intrappolata in una situazione in cui non potevo essere quella cosa sono ora, sono fuggita perchè l'altra persona mi trattava male, e lui se ne è reso conto solo quando me ne sono andata, ma la soddisfazione più grande è stata dirglielo in faccia!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 20/5/2011, 11:15




Purtroppo sì, io ho sempre dato il 2000% (se non di più) e ho ottenuto solo l'inc*lamento con sabbia... (scusate il termine)

Ma il discorso qui, non è che si capisce cosa si ha solo quando lo si è perso... sì è verissimo anche questo, in molti casi... forse più per gli uomini (piangono dopo, poi tu torni... all'inizio è tutto da favola, e poi si riadagiano e danno tutto per scontato.... e si ricomincia da capo... ma va beh, altro discorso... -_-).
Il "in amore vince chi fugge" credo voglia intendere che quando ti fai desiderare, quando dai il 50%, quando fai stare un po sulle spine, quando lo fai sudare l'affetto all'altra persona... si ottiene di più, sì è vero, verissimo purtroppo! L'ho scoperto a spese mie ma, avrò l'occasione di sperimentare la cosa... e poi vi dirò, nel frattempo continuo a cercare la vittima...

SPOILER (click to view)
sti càzzi se sto diventando cinica :blink:
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 20/5/2011, 18:44




Anche io purtroppo l'ho scoperto, ci si accorge dell'importanza di una persona solo quando la si perde :cry:
 
Top
Giadi85
view post Posted on 23/5/2011, 23:12




ok allora seguirò il consiglio di Vania...mi farò desiderare!
io ho anche sperimentato una cosa: fatti vedere con un altro ragazzo e vedi poi come ti corrono dietro!
poi dipende dal soggetto.....se è mooooolto geloso ti cercherà di più!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 24/5/2011, 12:41




CITAZIONE (Giadi85 @ 24/5/2011, 00:12) 
ok allora seguirò il consiglio di Vania...mi farò desiderare!
io ho anche sperimentato una cosa: fatti vedere con un altro ragazzo e vedi poi come ti corrono dietro!
poi dipende dal soggetto.....se è mooooolto geloso ti cercherà di più!

sì è vero anche questo! il fatto di vederti con un altro fa pensare che tu non pensi a lui come crede (anche se poi non è vero xD) e quindi gli prende la strizza image
 
Top
felisia
view post Posted on 27/5/2011, 18:27




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 20/5/2011, 12:15) 
Il "in amore vince chi fugge" credo voglia intendere che quando ti fai desiderare, quando dai il 50%, quando fai stare un po sulle spine, quando lo fai sudare l'affetto all'altra persona... si ottiene di più, sì è vero, verissimo purtroppo! L'ho scoperto a spese mie ma, avrò l'occasione di sperimentare la cosa... e poi vi dirò, nel frattempo continuo a cercare la vittima...

SPOILER (click to view)
sti càzzi se sto diventando cinica :blink:

Quotone, avete confuso due detti xD
E' vero che ci si accorge di tenere tanto ad una persona quando la si ha persa, ma qui il discorso è quello che spiega perfettamente Vania :D

Io cmq non direi "purtroppo", se è un gioco di seduzione, di mistero ma cmq rimane tutto nel rispetto è una cosa coinvolgente che fa desidare di più l'altra persona una volta che poi riesci ad "acchiapparla"! Certo è giusto anche non tirare troppo la corda perchè altrimenti l'altro si stufa e te lo scordi! Però è risaputo che una cosa più la sudi e più poi...te la godi!

CITAZIONE (Giadi85 @ 24/5/2011, 00:12) 
io ho anche sperimentato una cosa: fatti vedere con un altro ragazzo e vedi poi come ti corrono dietro!
poi dipende dal soggetto.....se è mooooolto geloso ti cercherà di più!

Questo pure è vero (anche vedere un ragazzo con un altra, anche se qui può benissimo essere che tiene il piede in due scarpe ahahahahah) però vanne a trovare pure un altro per far ingelosire quello che ti piace....tocca mettere l'annuncio image
 
Top
Giadi85
view post Posted on 27/5/2011, 23:02




beh Cì allora sono io che ho troppi amici maschi......lo sai come ho fatto al foro italico con chi sai tu?
è venuto un mio amico del forum del tennis da Napoli, ci siamo visti lì al foro italico, abbiamo fatto una foto insieme, e poi sono andata a salutare quell'altro.....ovviamente appena mi ha vista mi ha salutata e mi ha vista con sto mio amico, gli rodeva come non mai!ahahahaha
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 1/9/2011, 16:22




io c'ho il fiatone ma non è cambiato un cazzo
 
Top
10 replies since 19/5/2011, 17:51   205 views
  Share