Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Si, viaggiare!

« Older   Newer »
  Share  
felisia
view post Posted on 27/5/2011, 19:03




Care Anime, innanzitutto....vi piace viaggiare? E sopratutto quali paesi vi piacerebbe visitare? O città in particolare? Scrivete pure la luna, tanto sognare per ora, non costa nulla ;)




Io fin da adolescente avevo la fissa della Grecia, solo perchè avevo visto un film e mi aveva affascinato...poi ho scoperto che tutti i cristiani del mondo che si diplomano chiedono in regalo un viaggio proprio li xD Non che questo abbia cambiato il suo fascino, però è un pò come l'Egitto, ci vanno tutti. Ci voglio andare ancora sicuramente (pur di viaggiare andrei pure nel parco dietro casa xD), però crescendo mi sono appassionata ad altre mete! Ad esempio l'Europa del nord: Norvegia, Svezia, Finlandia, che paesi meravigliosi, così naturali!

SPOILER (click to view)
Norvegia:
image


Altro paese che mi piacerebbe visitare è il Giappone, perchè è un altro modo di vivere, una cultura completamente diversa (gli anime che guardo mi hanno sicuramente influenzato in quanto rispecchiano spesso la verità)

SPOILER (click to view)
Osaka:
image


E poi gli immancabili Stati Uniti, sogno di molte persone. Non saprei scegliere sinceramente se la parte est dove per capirci troviamo New York o la costa opposta dove troviamo ad esempio San Francisco....va bene tutto! Ecco qui farei incetta di dischi :D

SPOILER (click to view)
New York:
image


Mi auguro di poter viaggiare nella mia vita!! Ogni "dove" va bene :)
 
Top
Luk1988
view post Posted on 27/5/2011, 19:42




Io adoro viaggiare e cerco di farlo il più possibile... Ho viaggiato molto in Italia (e ritengo che alcuni posti che trovi nel nostro paese siano molto meglio di altri posti del mondo tanto pubblicizzati...), mentre all'estero sono stato solo a Praga e in Grecia, sull'isola di Zante...

Che dire, di Praga mi sono letteralmente innamorato... Arrivi lì e sembri essere in un altro mondo, per certi versi anche fiabesco... Tradizioni e cultura sono letteralmente differenti dalle nostre... Gli edifici hanno uno stile tutto particolare, alcuni più classici:
SPOILER (click to view)
image

e altri più moderni:
SPOILER (click to view)
image

E poi c'è tanta vita... Cavolo quanta ce n'è... Discoteche di 5 piani, piazza principale gremita fino all'alba e...
SPOILER (click to view)
tanti night per i maschietti...


In Grecia sono stato a Laganas l'estate di 2 anni fa (l'anno in cui presi la borsa di studio e usai i soldi per pagarmi la vacanza)... E' davvero un bel posto, movimentato... E la cosa che mi è piaciuta di più è che di italiani ce ne sono pochissimi, la maggior parte sono inglesi e devo dire che sono moooooooolto più civili di noi...
SPOILER (click to view)
e le ragazze inglesi prendono il sole solo in topless...

Tornando all'isola di Zante, penso che non posso dire nulla che sia più eloquente di questa foto:
SPOILER (click to view)
image

Per quanto riguarda la vita notturna, a Laganas c'è una lunga strada unica, chiamata "Las Vegas road" poichè somiglia davvero ad una strada di divertimenti americana, piena di discoteche, pub e divertimenti di ogni genere (bowling, minigolf, kart, paintball...):
SPOILER (click to view)
image


Poi come estero ci posso fare valere anche il Vaticano e San Marino??? Così allungo la mia lista! (San marino è un borgo stupendo comunque...)

In futuro farò sicuramente una crociera sul nilo, di quelle dove ti coccolano tutto il tempo e tu te la godi solamente; poi vorrei andare in america, fittare una macchina e girare senza meta per quelle stupende strade deserte che ci fanno vedere nei film, fermandomi ogni tanto quà e là... Però davvero non ho alcun pregiudizio, io andrei ovunque nel mondo... Ho anche un sogno (realizzabile solo quando avrò tanti tanti tanti soldi): entrare in aeroporto e prendere il primo aereo in partenza, qualsiasi sia la destinazione... E' una cosa stupenda che devo fare prima di morire se trovo un pazzo che mi segue (sennò lo faccio da solo)...

P.S.
Che film hai visto che ti ha invogliata ad andare in Grecia?
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 28/5/2011, 13:20




Ho viaggiato tanto in Italia e questa estate come meta c'è la Toscana nella mia lista...
Invece all'estero mi piacerebbe andare in Francia e visitarla tutta...mi affascina questa nazione, a mio avviso, piena di storia...
poi da quando ero piccola papà mi ha sempre detto "quando fai 18 anni ti porto in Irlanda con la moto" ed ora che devo fare 18 anni mi rimane come sogno nel cassetto, sperando un giorno di poterlo realizzare...
Poi mi piacerebbe visitare Londra e Lisbona e poi una cosa che devo fare nella vita sicuramente è andare in Giappone...e se ci riuscirò magari mi piacerebbe andare in America e in Brasile xD
 
Top
felisia
view post Posted on 6/6/2011, 20:57




Luk...se te lo dico ti metti a ridere...........

Che ne sarà di noi di Muccino xD


Cmq anche io partirei a vanvera pur di viaggiare e si, l'Italia è bellissima da scoprire e visitare.
 
Top
Luk1988
view post Posted on 6/6/2011, 21:22




CITAZIONE (felisia @ 6/6/2011, 21:57) 
Luk...se te lo dico ti metti a ridere...........

Che ne sarà di noi di Muccino xD


Cmq anche io partirei a vanvera pur di viaggiare e si, l'Italia è bellissima da scoprire e visitare.

C'ho ancora parecchio da girare nel nostro paese... :)
 
Top
4 replies since 27/5/2011, 19:04   782 views
  Share