Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

fenomeno bullismo

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 14/12/2006, 09:39




ho notato in questo ultimo periodo che sta prendendo piede questo fenomeno e visto che mlti di voi vano ancora a scuola magari possono raccontare qualcosa. c'e nella vostra scuola? e capitato a voi?
io ricordo che quando andavo a scuola non era cosi questo fenomeno cioe c'era il bullo della scuola peromagari capitava un giorno che prendeva in giro una persona ma poi finiva tutto li. alle medie invece hanno fatto mettere necesso(quello a muro) la faccia ad un down, purtroppo quelli sono fatti spiacevoli. i compagni del down appena lo hanno scoperto hanno organizato una rissa. questi sono fatti spiacevoli e brutti che non dovrebbero mai accadere. poi noto che adesso avviene da parte di ragaze anche mentre ai miei tempi questo non sucecdeva, magari le ragazze litigavano tra di loro solo per delle gelosie tirandosi i capelli e dandosi qualche unghiata, ma tutto qui, invece adesso sono proprio le donne a capo di gruppi
 
Top
lulu111
view post Posted on 27/12/2006, 13:06




io una cosa dico...è una VERGOGNA.. se ci fosse satto qualche e pisodio di bullismo...nei confronti di un ragazzo down per di più...lo avrei ammazzato di botte..io sono sempre per i più deboli..nn capisco come i compagni possano non aver fatto nulla...che schifo..
 
Top
1 replies since 14/12/2006, 09:39   101 views
  Share