Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

GRAZIE..., Perchè è bello dirlo e sentirselo dire...

« Older   Newer »
  Share  
piccola_stella J...
icon7  view post Posted on 9/7/2007, 18:07




Quando tutto va bene...
Se non tutto almeno qualcosa...


Per ringraziare qualcuno o "qualcosa"...


E' sempre bello poter ringraziare...e pensateci bene: non vi sentite bene quando vi dicono grazie...di cuore?!?!

Io si...




Inizio...


Ringrazio tutti quelli che mi sopportano...
E colgo l'occasione per ringraziare UN CERTO GRUPPO DI PERSONE che anche se sono arrivata all'improvviso mi hanno fatta "sentire a casa"...e continuano a farlo...e mi trovo benissimo...
e poi solo grazie...

quindi GRAZIE a tutti voi...
 
Top
ligadipendent
view post Posted on 9/7/2007, 18:13




grazie a te piccola stella !!!!!!!!!!!!!!


io invece ringrazio voi per lo stesso motivo e cioè che anche essendo entrato da poco mi avete accolto benissimo e mi trovo benissimo con voi !!!!!!!!!

poi ringrazio i miei per tutte quelle cose che in questi miei 16 anni di vita hanno fatto per me!!!!

e poi ovviamente ringrazio....indovinate un pò chi.....LUCIANO e sennò chi ? e lo ringrazio di tutte le emozioni che mi regala quando vedo un suo concerto e quando sento le sue canzoni.

grazie a tutti!!!!!!!!!!!!
 
Top
erne1977
view post Posted on 9/7/2007, 18:27




...io ringrazio la vita!image
 
Top
VivaViva
view post Posted on 9/7/2007, 19:43




Il mio grazie va ovviamente a tutti voi x gli stessi motivi....
E appunto un grazie speciale al grande Liga che mi accompagna ogni minuto della vita...GRAZIE!!!!

E poi grazie ai miei amici ke mi sopportano e mi accompagnano a vedere i tributi anche se nn hanno voglia...(Un grazie speciale a Roberto)...
 
Top
lulu111
view post Posted on 10/7/2007, 12:57




oggi sono proprio di buon umore e quindi ( ti ringrazio piccola stella per l idea :P ) ringrazio a tutti!
ringrazio alla mia famiglia
ringrazio QUEI cantanti che mi aiutano senza saperlo magari ;)
e ringrazio anche io la vita perchè per fortuna sono sana non ho problemi gravi e quelli che a volte mi buttano giù sono cavolate o no comunque oggi
CITAZIONE
mi va di ringraziare...considerando che...

 
Top
_sere_
view post Posted on 10/7/2007, 13:34




io ringrazio tutti voi perchè tenete vivo il forum...
ringrazio la mia famiglia che mi è sempre vicina e in particolare mio fratello (che amoooo :wub:) e mia cugina Federica che è una delle parti fondamentali della mia vita e poi i miei amici (banale ma è così :P)!
 
Top
u l t i m o
view post Posted on 10/7/2007, 23:23




Ringrazio Dio per la famiglia stupenda che mi ha dato.
 
Top
lulu111
view post Posted on 11/7/2007, 13:35




anche io
 
Top
piccola_stella J...
view post Posted on 13/7/2007, 17:25




io ringrazio QUELLE 6-7...persone che mi hanno accolta e mi sopportano!!!! grazie davvero...
 
Top
alphadj82
view post Posted on 13/7/2007, 17:32




io invece devo ringraziare tutti voi per che questo forum e arrivato dove e adesso. io spero che nella classifica generale arrivi a posizioni alte, nella mensile siamo intorno alle posizioni tra 1000 e 2000, pero ogni mese si riazzera
 
Top
lulu111
view post Posted on 13/7/2007, 19:22




alpha ce la faremo...e comunque devi essere orgoglioso perchè è proprio un bel ritrovo ..ora magari il giro di utenti non è gigante però c'è un bel clima qui
e si sta bene qui...
 
Top
erne1977
view post Posted on 13/7/2007, 21:53




si,,,,,,io mi trovo benissimo
 
Top
u l t i m o
view post Posted on 13/7/2007, 23:44




E' il miglior forum del Liga...ne ho visitati tantissimi ma non ho mai postato come qui.
 
Top
lulu111
view post Posted on 15/7/2007, 09:53




io non dico che è il miglior forum su lui perchè sarei ipocrita..vado in tantissimi forum su luciano e ognuno ha qualcosa di speciale!
finchè mi troverò bene qui rimarrò ^_^
 
Top
274 replies since 9/7/2007, 18:07   1826 views
  Share