Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

GRAZIE..., Perchè è bello dirlo e sentirselo dire...

« Older   Newer »
  Share  
piccola_stella J...
view post Posted on 11/1/2008, 19:54




uh...

allora...
stavolta ringrazio tutti i miei amici...

e ringrazio LUI...non so esattamente x cosa...forse semplicemente perché è così semplicemente lui...
e lo amo tantissimo...
non riesco a capire come potrei non farlo...

quindi grazie...

anche a quelli che semplicemente credono in me...
 
Top
alphadj82
view post Posted on 26/4/2008, 01:00




vorrei ringraziare 5 persone chein qusto periodo brutto per me con gravi problemi familiari mi portano gioia nelle mie giornate grazie davvero
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 16/6/2008, 16:23




GRAZIE alla mia famiglia, che è con me "comunque vadano le cose"...

GRAZIE al mio amore, che mi insegna molte cose, che mi ha aiutata a rafforzare il mio carattere, e che mi fa sentire importante...

GRAZIE a mio nonno, che anche da lassù mi aiuta sempre...

GRAZIE a Liciano, che anche se non lo sa, mi aiuta sempre tanto...

GRAZIE a chi mi vuole bene, semplicemente per questo...

GRAZIE a chi mi vuole male, perchè quando sogno troppo mi fa aprire gli occhi...

...e perchè no? GRAZIE anche a me, che ragiono col cuore, con la testa (la MIA...), e nonostante "tutto", quando cado mi rialzo, e non mollo mai...
 
Top
soccina
view post Posted on 25/6/2008, 13:13




grazie a tutti......xkè ognuno di noi è speciale e fa star bene qualcuno e grazie a tutti quelli ke mi fanno stare bene!!!!.....grazie anke a voi anime.... :Grazie:
cmq questo forum è fantasticoooooooooooooo.....continuiamo così!!!....
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 26/6/2008, 10:37




Ringrazio tutti voi perchè qui mi sento a casa come non mai, mi sento libera di scrivere e di urlare le cose che ho li', nello stomaco!!
Grazie anime, vi voglio bene ^_^
 
Top
alphadj82
view post Posted on 27/6/2008, 11:31




vorrei ringraziare il conduttore di radio 105, marco galli, che stamattina ha messo 2 delle mie son preferite appena ho aceso la radio.
prima una song dance degli snap, rhits is a dancer poi urlando contro il cielo. la giornata non poteva inizare meglio
 
Top
alphadj82
view post Posted on 30/7/2008, 09:37




vorrei dire un grazie agli amici con la A maiuscola, grazie vi voglio bene
 
Top
crazysery
view post Posted on 30/7/2008, 14:38




GRAZIE.....alla mia famiglia che mi aiuta a crescere
GRAZIE.....al mio ragazzo, che ogni giorno mi sopporta ;) mi segue, mi ami
GRAZIE.....ai miei piccoli grandi e coraggiosi esploratori, che in questo anno mi hanno fatto divertire, piangere,ridere e insegato tante cose... VI ADORO
GRAZIE.....allo scautismo che mi ha insegnato a crescere giocando, usando le regole del gioco come le regole della vita...
GRAZIE.....ai 3 angeli piu belli
GRAZIE......ai miei amici...quelli veri
GRAZIE.....a Luciano che anche se non lo sa, mi regala emozioni.
GRAZIE.....a voi, che condividete la mia stessa pazzia
E nATURALMENTE grazie alla vita!!
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 30/7/2008, 15:15




un grazie speciale a vania ( bambolian e barracuda ) per la persona che è nonostante la conosco solo dal 5 luglio le voglio un bene dell' anima !!!!!!!!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 30/7/2008, 16:26




CITAZIONE (wliga4ever @ 30/7/2008, 16:15)
un grazie speciale a vania ( bambolian e barracuda ) per la persona che è nonostante la conosco solo dal 5 luglio le voglio un bene dell' anima !!!!!!!!

Mario... sto piangendo...

Grazie, non me l'aspettavo...

Sei una grande persona, molti dovrebbero prendere esempio da te...
Penso che non riuscirò mai ad esprimere davvero quanto ti stimo, perchè è davvero tanto e perchè non sono molto brava con le parole...

Poi mi emoziono subito uffi...

Ti voglio bene, sii sempre quello che sei perchè... c'è chi ha perso una brutta partita però forse una fish gli è restata, e può darsi ci sia un altro giro di ruota...

Io non ho mai visto nessuno tenere botta come lo fai tu, e sai a cosa mi riferisco...

Ti apprezzo, ti stimo, ti voglio un sacco di bene...

GRAZIE a te Mario, perchè... non te l'ho mai detto, mi hai insegnato cosa significa tenere botta "nonostante tutto"...
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 30/7/2008, 16:32




figurati vania .. anche tu mi hai commosso penso le stesse cose che mi hai detto tu anche io , non ti preoccupare non cambierò mai .... anche io ti voglio troppo bene .... ciao tesoro

P.S. tieni botta sempre !!!!! miraccomando
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 31/7/2008, 07:35




GRAZIE al treno che ho perso ieri sera... altrimenti non avrei potuto aiutare una ragazza...
 
Top
alphadj82
view post Posted on 7/8/2008, 09:31




io volevo dirmi grazie da solo perche ieri ho ridato il sorriso ad una persona con poco
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 7/8/2008, 09:55




GRAZIE al mio carotino che è stato una delle persona che mi è stato più vicino...
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 7/8/2008, 10:20




GRAZIE anche a mariuzzo il mio patato, che mi è stato molto vicino... ti voglio bene tesoro!
 
Top
274 replies since 9/7/2007, 18:07   1826 views
  Share